Vai al contenuto
Bree

Romeo & Mia (I coniugi Gnogno)

Recommended Posts

Ciao Brenda, ho visto le foto solo ora, sono meravigliose, la piccina con il fermaglio è un amore, Bebo è stupendo. Gli faccio gli auguri per il suo compleanno. Per il peso non preocuparti, l'importante è che stia bene. Un bacino sul nasino a tutti e due, sono stra meravigliosi. Giusto, come hai fatto a mettergli il fermaglio senza che se lo togliesse?

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà non le dà fastidio e lei ci starebbe tutta la vita con quel coso in testa. :D Un giorno mio fratello aveva dimenticato di toglierlo e lei stava in gabbia come se nulla fosse...

Dietro è così:

2ujqt5w.jpg

Lei, comunque, sulla testa ha il pelo più lungo del normale, quindi lo attacco al ciuffetto. :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Melone :)

Lo immaginavo che fosse melone, in albergo lo davo anch'io alle mie signorinelle, e loro lo gradivano parecchio, solo che è molto dolce. Ciao, un bacio ai piccoli :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

auguri anche se in ritardo bebo^^ .brenda le foto sono meravigliose le ho pure salvate :love:se esistesse un diario scolastico cavioso sono sicura che Bebo e Mia sarebbero dei modelli favolosi :)e poi quel fiocchetto è un amore .:love::love:complimenti

Share this post


Link to post
Share on other sites

auguri anche se in ritardo bebo^^ .brenda le foto sono meravigliose le ho pure salvate :love:se esistesse un diario scolastico cavioso sono sicura che Bebo e Mia sarebbero dei modelli favolosi :)e poi quel fiocchetto è un amore .:love::love:complimenti

Che dolceeee! Grazie mille! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho appena pubblicato due video degli Gnogni.

e
. Nel secondo al minuto 3:30 c'è un'immagine vietata ai minori... :-DD

Scusate gli "effetti speciali" poco speciali e la musica ripetitiva, ma era la prima volta che editavo un video! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io mi sono innamorata di mia! È stato amore a prima vista!!

Poi i porcelli con il pelo corto mi fanno morire! Hanno un musino bellissimo.. E sapete qual'è il colmo? Li ho tutti a pelo arci lungo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! :D E comunque la tavolata di verdura è stata finita eccome! E la sera hanno fatto anche il bis (in quantità minore).

Mia, poi, è una cicciona in tutti i sensi. Sta sempre a mangiare ed ormai è una pallina bionda. :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brenda, sono cicciotte anche le mie, :-DD Il veterinario, quando me le ha visitate me le ha anche pesate, superano abbondantemente il kg. Il veterinario mi ha guardato e si è messo a ridere :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...