Vai al contenuto
ile

Ettore non fà nessun rumore!!!

Recommended Posts

Ciao a tutti!! Neomamma Cavia da pochi giorni!!Ettore è arrivato solo domenica e la faccenda è piu' complicata di quanto pensassi!! AIUTOO!! Tanto per cominciare non fà versi!! Ma come si capisce!! ??Leggo dei pui e squik e i fischi...ma li fanno tutti???? Ettore accenna qualcosa se gli tocco le zampette posteriori..penso gli dia fastidio..per il resto è muto!! :undecided: quanta pazienza ci vuole?prima di sentirgli dire mamma!! :) avrei altre 200 domande...le faro' in altre sezioni del forum ?? :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!

Forse ha paura, forse è silenzioso di carattere, pensa che Chicco i primi giorni era silenziosissimo (e tuttora si fa sentire solo quando ha molta fame). Moky, invece, ha strillato dal primo giorno appena ha sentito aprire il sacchetto del fieno... Pally sembra avere l'ugola collegata alle zampine: ogni volta che si muove fa popopipopopi e non sta zitta un secondo!

Come reagisce a te? scappa in un angolo e si immobilizza appena di vede o ti viene incontro cercando del cibo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao :love: Penso che dipenda molto dal carattere del piccolo può essere che per adesso ha così paura che rimane fermo e non fa versi .da quanto tempo c è l hai e dove lo hai adottato o acquistato? hai fatto fare una visita di controllo generale?? fammi sapere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti hanno già risposto al meglio =)

Come esperienza personale ti posso dire che la mia femminuccia dopo essere arrivata a casa se n'è stata zitta per una settimanella... Poi ha cominciato a non smettere più di parlare!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me è il tipico soggetto che un giorno o l'altro esplode !!!:-DD:-DD:-DD

Un po' come il mio Penelopo che quando l'avevo preso stava in silenzio e nascosto.. oggi quando gli vengono i 5 minuti diventa un vulcano e se chiede qualcosa e si accorge che lo stai ignorando è capace di distruggere la gabbia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto :) per esperienza io ho muffin e il piccolo che strillano sempre per il cibo..tipo allarme ...choppy invece e timido di natura e per il cibo non si sente,fa fare tutto alle donne di casa..inizia a fischiare quando la situazione si fa drammatica..tipo se ritardo di molto con la pappa :) ahahha sennó sta zitto

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao anche la Trilly portata a casa 5 giorni fa non apriva bocca .....adesso e da ieri che salta fuori dalla gabbia da sola e continua a fischiettare e a pigolare!!!! poi io non so è sempre affamata e sempre alla ricerca di cibo!!!!!!! boooohhhhhidiot2.gifidiot2.gifidiot2.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif però in compenso adesso ti fa una bella compagnia!!! unico problema e che semina pipì e pupù dapperttutto!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peggy è stata in silenzio per mesi. Faceva solo le fusa quando la coccolavamo.

Dopotutto, c'era la sua socia a reclamare il pranzo, perché fare fatica? :azn:

Ora quando Frosty non ha voglia, interviene lei. Insomma, solo quando le fa comodo! <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuti!:) Lessy ha iniziato a fischiare come una pazza dopo 2 giorni mentre Betty è diventata chiaccheraona solo dopo 8 giorni... e ora chi la ferma più!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci vuole un pò di tempo con le caviette, poi dipende dal carattere. Cippy ha iniziato a puipuettare dopo 2 settimane dal suo arrivo, mentre Attila non sta zitto e fermo un minuto sin dal primo giorno rotfl.gif è tranquillo solo quando dorme.

Share this post


Link to post
Share on other sites
smiley.gif wow quante risposte!! che forum super attivo!!fantastico!grazie!!! Ettorino comunque resta nella tua mini tenda quasi tutto il tempo,se gli allungo la foglia di insalata arriva eccome poi per prenderlo lo devo mettere all' angolo ma poi si spaparanza sul divano con me e si lascia scocccolare tutto....scagazzando dappertutto!!!non capisco se è l' insalata che gliene fà fare una quantita' da elefante oppure la fà perchè ha paura!!! ieri ha accennato qualcosa...l' ho registrato!! esiste una sezione dove mettere link audio nel forum??? wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...