Vai al contenuto

Missele

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Missele

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 07/01/1994

Profile Information

  • Genere
    Not Telling
  • Località
    Roma
  1. Ahahah si vergognassero! Fare i bulli con la piccola Milla
  2. Quando lo farà non ti preoccupare lo capirai! Ma dipende molto dai caratteri quindi non ti preoccupare se non popcorna ancora!
  3. Piccola! Micia bella Hai provato a farla vedere agli altri coinquilini? Come l'hanno presa?
  4. Io pure ma solo adesso mi sono venuti dei dubbi xD
  5. Ma che patatona! Quanto ha? Una domanda... Ma secondo voi è giusto portare un coniglio in giro?
  6. Le mie facevano così da piccine poi hanno abbandonato le sbarre e hanno cominciato a fischiare. Vogliono da me attenzione e infatti fischiano solo quando mi vedono. Anche io ti consiglio un tubo, comunque, più oggetti hanno e più è la possibilità che uno di essi le distragga. O almeno per me è stato così
  7. Effettivamente non ha l'aspetto di rogna( lo so bene le mie cavie erano rognose u.u) Comunque non ti preoccupare, non ci si può far niente l'unica cosa che farei fossi in te è andare al negozio e riportare questo fatto perchè sicuramente hanno preso là il funghetto. Purtroppo queste cose succedono spesso! ma non ti preoccupare la patata si riprenderà sicuramente =)
  8. Prima di tutto benvenuta! Altra cosa: ma non te ne devi andare a convivere con il tuo ragazzo fra un pò? A questo punto non ti conviene dar via?
  9. Effettivamente a questo non avevo pensato !
  10. Capisco quindi mi consigliate delle salviette. Ma per esempio della sabbia per cincillà? La uso per i miei gerbilli per pulire il pelo e rendelo più "vivo". Ma ovviamente non sapendo se è dannoso o no . HO lasciato perdere.
  11. Missele

    Pelo spento!

    Sto notando ultimamente che il pelo della mia cavia sta cambiando diventando molto più spento. E' normale o magari posso fare qualcosa per ravvivarlo? Un bel bagnetto? Ultimamente volevo farlo perchè hanno ancora delle piccole macchie sul pelo dei rimasugli degli impacchi contro la rognetta! Cosa mi consigliate?
  12. Hanno dei colori bellissimi!
×
×
  • Crea Nuovo...