Vai al contenuto
paolo

Puffolo Little John, Stella ... e gli altri

Recommended Posts

...ma PLJ + Stella = quanto pelo in tutto?:rolleyes:

Infatti la spazzolatura e pettinatura, soprattutto di PLJ, non è impresa delle più facili. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Infatti la spazzolatura e pettinatura, soprattutto di PLJ, non è impresa delle più facili. :)

immagino grin.gif già mi fa diventare esaurita il mio Attila, figurati tu che ne hai 2 e dal pelo ancora più lungo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono passati due mesi da quando Puffolo Little John (PLJ) ha terminato la sua quarantena post-sterilizzazione.

Pur contando sul fatto che l'inserimento di maschio e femmina va solitamente a buon fine, scottato dall'esperienza negativa con Nerone e Tiberio, in questi due mesi ho proceduto con i piedi di piombo nel fare incontrare PLJ e Stella.

Ognuno nella sua gabbia, inizialmente hanno avuto un paio d'ore di libera uscita, i primi tempi sotto la mia sorveglianza, per iniziare a conoscersi.

Visto che non ci sono state baruffe ho concesso loro di vedersi quasi tutto il giorno nei fine settimana, poi a nanna ognuno nella sua casa.

La tappa successiva è stata di lasciarli liberi di vedersi tutti i giorni, anche mentre ero al lavoro, ma sempre tornando ognuno a casa propria per la notte.

Poi gabbie aperte anche la notte, per un paio di settimane.

A questo punto, visto che non ho notato problemi, da ieri ultima tappa: una sola gabbia per entrambi.

La gabbia non è particolarmente grande, è una di quelle che servivano loro per casa, ma è sempre aperta e loro possono uscire quando vogliono. Chiudo solo per un breve intervallo per la pulizia quotidiana della loro stanza e per la pulizia più profonda del sabato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A questo punto, visto che non ho notato problemi, da ieri ultima tappa: una sola gabbia per entrambi.

La gabbia non è particolarmente grande, è una di quelle che servivano loro per casa, ma è sempre aperta e loro possono uscire quando vogliono. Chiudo solo per un breve intervallo per la pulizia quotidiana della loro stanza e per la pulizia più profonda del sabato.

Sono contenta che siano finalmente insieme!! Tante carezze a questa simpaticissima coppietta :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ehi, pssst...

avete notato l'avatar natalizio?

Comunque PLJ e Stellina fanno tanti auguri di Buon Natale a tutte le porcelline e porcellini del Forum e anche ai loro umani! :love:

post-1528-0-20322600-1356165779_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Da ieri abbiamo in casa una gradita ospite che passerà le vacanze natalizie con noi.

Ecco quindi a voi:

PLJ, Stella e ... Camilla (al centro) !!!

post-1528-0-92010900-1356253580_thumb.jp post-1528-0-60878500-1356253595_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si, avevo notato il cambio di look di Puffolo e Stella.

Si sono adeguati al periodo!!!! :afro:

Approfitto anch'io di questo post per augurare a tuttissimi, umani, amici pelosi a 4 zampe, amici pennuti a 2 zampe e ai pesci di tutti gli acquari, un felice Natale peino di tutto ciò che desiderate.

AUGURIIIIIII!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...