Vai al contenuto
paolo

Puffolo Little John, Stella ... e gli altri

Recommended Posts

Cerchiamo di ricordarci di Nerone però!! Altrimenti diventa gelosetto....Nerone sei splendido anche tu!!:love:

A Nerone e' gia' dedicato l'avatar grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti! :love:

Abituato alle cavie con pelo più corto devo abituarmi a spazzolarlo e a pettinarlo; fino ad ora l'ho fatto una volta sola.

Ieri visitina dalla veterinaria: tutto a posto ed è piaciuto molto.

E' stato bravissimo, anche a farsi tagliare le unghiette; solamente ha cercato di mordere la dottoressa quando questa è andata ad esaminargli i dentini (si vede che quando è troppo, è troppo) :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

PLJ in fasce, quando era piccolino?

post-1528-0-07470700-1336985414_thumb.jp

No, no. Dovete sapere che PLJ in libera uscita talvolta fa la pipì e pensa anche bene di restarsene lì immobile. <_<

L'immagine rappresenta una fase di asciugatura. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

PLJ in fasce, quando era piccolino?

post-1528-0-07470700-1336985414_thumb.jp

No, no. Dovete sapere che PLJ in libera uscita talvolta fa la pipì e pensa anche bene di restarsene lì immobile. <_<

L'immagine rappresenta una fase di asciugatura. :)

porcello! <_<

è meraviglioso comunque, sembra davvero un involtino primavera :rotfl: gnam!!! da mangiucchiare...di baci però! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bellissimo,anche Molly mi fa la pipi' cul pavimento e poi ci resta su,io la lavo quando succede con uno schiampoo neutro perche' con le salviettine mi da la sensazione che rimanga sporca.Tu come fai quando ti capita?il tuo poi ha il pelo lungo :love: E' proprio un amre

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bellissimo,anche Molly mi fa la pipi' cul pavimento e poi ci resta su,io la lavo quando succede con uno schiampoo neutro perche' con le salviettine mi da la sensazione che rimanga sporca.Tu come fai quando ti capita?il tuo poi ha il pelo lungo :love: E' proprio un amore

Cerco di asciugare il grosso dal porcellone, poi o con le salviettine o con un panno leggermente umido cerco di eliminare la pipì, quindi asciugo nuovamente. Non è facile con tutto quel pelo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che tenero! :love:

Bè anchio ho una cavia a pelo lunghino Betty ,ma si fa sempre la pipì adosso Lessy anche se è a pelo corto sembra che si sia andata a fare un bagno da quanto è bagnata!:angry:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma......ma....ma mi ero persa questo meraviglioso post!!! :tickedoff::knuppel:

Imperdonabile!!!!! :box2:/f/

Ma oggi ho rim ediato! Eccolo il meraviglioso Puffolo Little John!!! :azn:

Che amore di topone puffoso, assomiglia al mio Shiva, anche lui era proprio così!!! :lol:

Piccolo batuffolo di pelo, da te ci aspettiamo grandi cose!!!!

Tante coccoline speciali. :-D8-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...