Vai al contenuto
paolo

Puffolo Little John, Stella ... e gli altri

Recommended Posts

Come avrete notato il titolo di questa discussione è stato modificato, perchè da ieri c'è anche Stella.

Ho adottato Stella da AAE e mi è stata consegnata ieri sera, in occasione dell'aperitivo solidale che si è tenuto qui a Genova. Come sempre le volontarie di AAE sono state impeccabili, tempestive e gentilissime! :love:

Da quando è mancato Nerone, PLJ si annoia moltissimo e per questo avevo deciso di dargli compagnia.

Scartato a priori l'inserimento di un altro maschio, dopo essere stato scottato dall'esperienza di Nerone e Tiberio, l'unica soluzione era la sterilizzazione del porcellino e l'adozione di una compagna.

Così PLJ è stato sterilizzato la settimana scorsa e, per ora, i due si potranno conoscere "dietro le sbarre", in attesa che sia trascorsa la quarantena.

Ho fatto rapidamente due foto di bassa qualità, tanto per presentarvi la bimba, in attesa di un servizio fotografico che le renda maggiormente giustizia.

post-1528-0-80406800-1338443355_thumb.jp

post-1528-0-46479300-1338443368_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Wow!! Grandi cambiamenti insomma!! Stella è carinissima e con Little John saranno un'unica nuvola bianca di pelo!!

Benvenuta Stellina!!:love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Ma quanto ha?

Non è chiaro; inizialmente mi avevano parlato di circa nove mesi, mentre ieri mi hanno ipotizzato sui sei mesi.

Stella è piccina, dalla foto non è evidente, e sono più orientato verso i sei mesi.

Stasera comunque la peso e spero domani poterla fare visitare dalla veterinaria.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono tutti e due sofficiosi come la panna montata!!! Quanto tempo ha Stella?

Non è chiaro; inizialmente mi avevano parlato di circa nove mesi, mentre ieri mi hanno ipotizzato sui sei mesi.

Stella è piccina, dalla foto non è evidente, e sono più orientato verso i sei mesi.

Stasera comunque la peso e spero domani poterla fare visitare dalla veterinaria.

Spero di avere qualche indizio pesandola.

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito: ieri sera abbiamo subito rischiato la tragedia.

La piccola si è dimostrata da subito buonissima: è stata tranquilla nel trasportino durante l'aperitivo, in un locale con la musica ad alto volume e un gran vociare, e si è fatta coccolare docilmente da diverse persone.

Per questo, quando a casa ho deciso di fare un paio di foto da presentare qui in Forum, l'ho appoggiata sul tavolo della cucina.

Bene, stavo fotografando quando la piccola decide di averne abbastanza e parte sparata verso il bordo opposto del tavolo: l'ho presa praticamente al volo all'ultimo istante.

Morale: mai lasciarli su piani rialzati senza posare almeno una mano sul dorso per prevenire fughe e per trattenerli tempestivamente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo, sono la ragazza che aveva in affido la Stellina..quando ieri la Sara mi ha detto che eri il moderatore di amica cavia ho riesumato il mio profilo :-P come sta la peste? anche a me all'inizio avevano detto che aveva sui nove mesi ma Federica, la sua ex padrona, mi ha detto che è nata a novembre 2011 :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Paolo, sono la ragazza che aveva in affido la Stellina..quando ieri la Sara mi ha detto che eri il moderatore di amica cavia ho riesumato il mio profilo :-P come sta la peste? anche a me all'inizio avevano detto che aveva sui nove mesi ma Federica, la sua ex padrona, mi ha detto che è nata a novembre 2011 :)

Oh, che piacere! Non avevo capito che fossi iscritta al Forum.

La piccola sta bene; dopo le iniziali perplessità nella nuova casa si deve essere sufficientemente adattata, perchè mangia come un lupo. :D

Oggi stesso visita dalla veterinaria, tanto per scrupolo, preceduta da una pesata per avere una migliore idea dell'età.

Hai idea se abbia già avuto dei cuccioli?

Devo dire che venendo all'incontro avevo in mente un certo nome per la piccolina, ma mi è piaciuto tantissimo quello che aveva e così è rimasto. :)

Grazie ancora per aver tenuto la piccola e avermela portata, a presto! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai idea se abbia già avuto dei cuccioli?

assolutamente no, la piccola è sempre rimasta da sola in una gabbia decisamente piccola...infatti quando con me ha scoperto la libertà della gabbia sempre aperta si faceva dei gran giretti chilometrici tutto il giorno :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...