Vai al contenuto
billa

Tra poco arriva il nostro cucciolotto

Recommended Posts

Sta nell'angolo attaccato al fieno..non trema..il respiro mi sembra normale...non fa pui pui ... mentre lo accarezzavo per la seconda volta..ha alzato la sua testolina e mi ha guardato con un occhietto dolce....mi sa che mi sono appena innamorataaaa..non posso mettere emoticon con il cell..ma se potessi metterei lo smile con gli occhi a cuoricinoo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sta nell'angolo attaccato al fieno..non trema..il respiro mi sembra normale...non fa pui pui ... mentre lo accarezzavo per la seconda volta..ha alzato la sua testolina e mi ha guardato con un occhietto dolce....mi sa che mi sono appena innamorataaaa..non posso mettere emoticon con il cell..ma se potessi metterei lo smile con gli occhi a cuoricinoo

smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sta nell'angolo attaccato al fieno..non trema..il respiro mi sembra normale...non fa pui pui ... mentre lo accarezzavo per la seconda volta..ha alzato la sua testolina e mi ha guardato con un occhietto dolce....mi sa che mi sono appena innamorataaaa..non posso mettere emoticon con il cell..ma se potessi metterei lo smile con gli occhi a cuoricinoo

Tenera creatura. Dico a te ovviamente Billa.smiley.gifgrin.gif

Benvenuto al topolone.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il nome..mio marito lo ha scelto..ma non me lo vuole dire..mi sa che vuole vedere prima il suo musetto...

Io e il caviotto ce la stiamo cavando bene..presto conoscerà il suo papino bipede...

Voi dite che se non mangia adesso che è in treno non succede nulla?

Comunque..ha già dato la benedizione all'asciugamano...con una bella pisciatina

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma io penso che se adesso non mangerebbe cmq, è spaventato, sentirà dei rumori che non conosce, ed è in un ambiente (il trasportino) a lui sconosciuto, quando sarà a casa, allora metti una bella manciata di fieno, qualche pezzettino di verdura, dipende da che alimentazione seguiva nell'allevamento, e anche se so che è quasi impossibile, lasciarlo tranquillo, che si abitui alla casa nuova e a tutto il resto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si si..farò come mi hai detto te..e lo lasceremo tranquillo nella sua stanzetta e gli chiudo la porta cosi il cane non si avvicina ad annusare..poi tanto andremo a letto e domani mattina gli rimetto il mangiare e poi lavoriamo e torniamo a pranzo...quindi avrà un po di tranquillità per abituarsi alla sua nuova casetta

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io la prima cavietta Chloè, per vederla uscire dalla tana, ho dovuto mettere il cellulare acceso sopra il "tetto" , perchè come mi avvicinavo scappava subito, invece se la lasciavo sola usciva a controllare, e così sono riuscita a filmarla, se no col cavolo che la vedevo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh, finalmente!

Sono giusto passati due mesi da quando sei arrivata in Forum e ora è arrivato anche il caviottino.

Che carino, benvenuto!

Poi, nei prossimi giorni, appuntamento dal vet per una bella visitina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno a tutti!!! Eccomi con la prima domanda...allora il piccolo Naruto sta fermo come un salame...non scappa..non va nella sua casetta ..si fa prendere e fare le coccole...non fa ancora pui (lho sentito fare solo una volta sul treno ieri sera) non ha fatto nemmeno una cacchina... il sedano non me l'ha toccato..ma mi ha mangiato 2 o 3 pezzettini di peperone e forse ha mangiato qualche filino di fieno.. da ieri sera si è solo girato su un'altro lato e avvicinato al fieno.. adesso gli ho fatto le coccole..Ho provato a mettergli vicino al nasino il peperone..ma nulla..e lho rimesso nella gabbia vicino alla ciotola con le verdure..sperando che mangi qualcosa..gli ho aggiunto anche l'insalata...

Io ero convinta che scappasse pur di non farsi prendere..invece se ne sta fermo come un salame...è capitato anche a voi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Intanto benvenuto Naruto!! Sei bellissimo, hai un musetto dolcissimo...spero ti arrivino tutti baciotti che immagino da darti!!

Billa, il topo ora si dovrà ambientare, sarà impaurito e confuso quindi la sua condizione lo fa stare fermo, così si sente tranquillo. Anche Gianni era così all'inizio...all'inizio! Poi si è scatenato e sono partiti gli inseguimenti, il suo difendersi a suon di rosicate (sulle mie dita!) e i Pui, pui insistenti...anche se per i pui, pui ho atteso mesi!! Accarezzalo anche lasciandolo in gabbietta dove si sente protetto, parlagli, vedrai che presto comincerà ad abituarsi alla tua voce, alla tua presenza e a tutto il nuovo ambiente che lo circonda e che in questi giorni tu hai preparato per lui.

Se vedi che non utilizza la casetta come riparo, potresti coprire con un panno una parte della gabbia, lui si sentirà protetto e più libero di agire mentre, allo stesso tempo, non viene "isolato" dall'ambiente che lo circonda.

E poi...come resistere!! Ti toccherà anche prendertelo in braccio e coccolarlo, sbaciucchiarlo, pettinarlo...Che amore di topo!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...