Vai al contenuto
billa

Tra poco arriva il nostro cucciolotto

Recommended Posts

Quoto tutto..e soprattutto quando hai detto che è impossibile non prenderlo in braccio..infatti non resisto...e lui non scappa..si fa fare tutte le coccole..e se lo muovo lui cerca di attaccarsi di più a me...adesso l'ho rimesso giu..lui mi ha guardato e poi è zompettato nella sua casetta..

Ho provato a stuzzicarlo con uno spicchio di mela...non l'ha mangiato ma i baffetti e il nasino era in super movimento..mi sa che se non aveva paura l'avrebbe divorato. .

Ha fatto 2 cacchette..di cui una grossaa..

E qualche pisciatina..ma non in braccio.

Il mio cane è tranquillo...gli annusa il sederone e poi se ne va per i fatti suoi..e dopo gli faccio tante coccole anche a lei perche si è comportata benissimo..

Per abituarla a vedermi con qualcosa in braccio ogni tanto tenevo un panda pupazzo in braccio e lo accarezzavo e andavo in giro con quello..come fosse un caviotto.. ( spero che adesso non mi prenderete per pazza) ahahah..ma sembra che abbia funzionato...quando mi avevano regalato dei pappagalli che non gli piacevano piangeva sempre ..invece adesso è tranquilla e dorme..speriamo bene continui cosi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Arrivo anche io Billa...Benvenuto Naruto, che nome strano, mai sentito, ma mi piace. Ieri non potevo scriverti, ma ho seguito un po'. Che emozione pensarti sul treno con lui, ti immaginavo e quando hai scritto sento di essermi già innamorata di lui mi sono detta....MIA CARA E' INMEVITABILE, QUGLI OCCHIETTI TI RUBANO IL CUORE :love:/>

Consigli te ne hanno già dati, ora tocca a voi giorno dopo giorno vivere una vita felice insieme :love:/>Ovviamente il piccolino è bellissimo.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

:love:/> Meraviglia delle meraviglie!! Pare pensare "che faccio, la mangio o non la mangio la mela!!Ma no, dai aspetto ancora un pò...mi faccio coccolare, e quando non mi vede nessuno divoro la mela!"

Perchè hanno il musetto dolce ma son furbi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Curiosità:in questi primi giorni..quante volte dovrei prenderlo e coccolarlo?io lo farei ogni istante ma immagino che debba stare anche tranquillo per abituarsi..

E per il mangiare?se non mangia che faccio?quanto ci vorrà prima che inizi a mangiare tranquillo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Naruto!

Vedrai che poi prenderà a mangiare. Ti sei informata sulla sua alimentazione precedente?

Se vedi che sta tranquillo in braccio, e magari gradisce, prendilo ogni tanto così si abitua a te.

Magari invece quando è nella sua casa lascialo tranquillo senza farti troppo vedere, così pian piano si abituerà al nuovo alloggio e alla pappa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì walter come il personaggio del cartone animato...adesso è nella casetta..infatti lo lascio stare...

In braccio è tranquillissimo...l'ho portato in giro per casa e lui stava buono buono accoccolato..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie paolo...oggi è stato un pochino più reattivo..alzava la testa e si avvicinava con quel nasino curioso..ogni tanto gli mettevo vicino al nasino e boccuccia peperone finocchio mela o arancia..ma niente..a parte in un istante dove gli avevo messo il paperone un po piu distante e lui quatto quatto si avvicinava e sembrava che aveva voglia di mangiarlo..ma poi non l'ha fatto...ma una cosa di sicuro ha fatto..con tutto che avevo l'asciugamano..mi ha bagnato i vestiti con una bella pisciatina... ihihihi

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedo l'ora che arrivi quel momento..ahahah...

Stasera ha mangiato il signorino... un ciuffetto di insalata e si è spazzolato il gambo di un finocchio..il risultato?una montagna di cacchette..sono contenta che il porcello abbia mangiato...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene ottimo! Vedrai che un po' x volta prenderà confidenza, e appena avrà imparato a riconoscere i rumori abbinati al cibo, partiranno i PUIIIIIIIIIII PUIIIIIIIIIII e allora li verrà messa a dura prova la tua irremovibilitá sul non cedere alle sue richieste di cibo, non lo vuoi mica tutto ciccio e brufoli vero???

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahha...brufoli no...ma cicciottello peloso un pochino sii...stamattina..sono andata a trovarlo..era nella sua casetta naturalmente. .ma aveva spazzolato via tutto il fieno e riempito di cacchette lasciugamano. .e fatto pipi sul pellet

Stamattina dato colazione con peperone e finocchi..vediamo se gradisce.. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai che con un po' di pazienza si sblocca.

Poi ti ricorderai di questi momenti con tanta tenerezza!

Fieno lascialo abbondante se mangia poche verdure ha modo di ripiegare su quello.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sai l'età del porcellino?

Si, pesare le verdure è un buon metodo per mantenerli in linea... Anche perché se dai retta alle loro richieste ti schiavizzano! :/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Naruto ha 3 mesi..stamattina non ha ancora mangiato le verdure..mi sa che aspetta quando non sente nessun rumore per uscire dalla sua casetta..intanto però si è fatto fare un'oretta di coccole..anche se stava immobile come un salame e muoveva solo la testa :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...