Vai al contenuto
erika_89

Dylan Camilla e family

Recommended Posts

Come ti ha già detto LaBere, il maschio potrebbe già essere fertile attorno ai 2 mesi d'età ma per la sterilizzazione dovrai attendere fino al 5/6 mese quando i testicoli saranno scesi nella posizione in cui è possibile effettuare l'intervento.

In qualche modo quindi dovrai separare il maschietto dalle femmine (sia mamma che sorelline).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie mille a tutti per le risposte.. comunque il maschietto andrà in un'altra casetta a breve, max fra 2 settimane.. perché io mi tengo solo Camilla e Dylan (sterilizzato)..

Ho notato anche che camilla ormai ha i capezzoli massacrati poverina... per colpa di quei monelli che credo glieli mordano...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa molto piacere leggere che Dylan si è ripreso alla grande; trascorsi i 40 giorni potrà tornare con le femminucce di casa.

Per quanto riguarda il cuccioletto, il maschio diventa fertile mediamente intorno ai due mesi e mezzo, ma entro i due mesi sarei per separarlo dalle femmine, data che sarebbe in accordo con la tua tempistica di affido.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi fa molto piacere leggere che Dylan si è ripreso alla grande; trascorsi i 40 giorni potrà tornare con le femminucce di casa.

Per quanto riguarda il cuccioletto, il maschio diventa fertile mediamente intorno ai due mesi e mezzo, ma entro i due mesi sarei per separarlo dalle femmine, data che sarebbe in accordo con la tua tempistica di affido.

si il mio dubbio era se togliere subito il maschio o se potevo aspettare i 2 mesi o almeno il mese e mezzo.. anche perché poi dovrei mettere dylan con camilla e se c'e il maschio cucciolo ho paura che litighino..perché sarebbero 2 cuccioli maschi e 3 femmine..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che tu possa far coincidere il ritorno di Dylan con la partenza del piccolo.

Quando scadrebbero i 40 giorni per Dylan?

[/quote

Il 14 marzo dovrebbe fare 40 giorni.. Perché l'ho sterilizzato il 2 febbraio.. Per cui porto a casa Dylan e porto via il cucciolo senza farli incontrare.. E rimane con le sue 3 donnine fino al 23 marzo e poi resterà solo con la sua Camilla.. E da quando non c'è Dylan la vedo un po maggio.. Sarà anche che i cuccioli le stanno sempre addosso..

Comunque udite udite Dylan da lunedì scorso che pesava 776 gr oggi ne pesa 826.. Siiii finalmente prende pesoo

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il mio topino furbetto.. Lo adoro..

Comunque credo di avere un problema.. Vedo Camilla che secondo me é un po a 'pera' come quando era incinta.. Ho paura che appena nati i piccoli visto che era insieme a Dylan in gabbia, Dylan l'abbia messa incinta di nuovo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che nasotto adorabile!! :love:

Riguardo a Camilla, ha partorito da poco più di una ventina di giorni se non sbaglio... Se anche fosse davvero incinta probabilmente non si vedrebbe... Dai, speriamo che siano solo le sue normali curve da bella porcellina :angel: comunque tienila d'occhio!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che nasotto adorabile!! smitten.gif

Riguardo a Camilla, ha partorito da poco più di una ventina di giorni se non sbaglio... Se anche fosse davvero incinta probabilmente non si vedrebbe... Dai, speriamo che siano solo le sue normali curve da bella porcellina angel.gif comunque tienila d'occhio!

si franci, Camilla ha partorito il 23 gennaio.. io la vedo ogni giorno più tonda.. però ieri che l'ho presa in braccio toccando la pancia non ho sentito niente, anche se devo dire che anche quando aspettava gli altri cuccioli li ho sentiti muoversi 18/19 giorni prima del parto.. io la vedo tondetta e spero sia solo cicciotta.. anche perchè 2 gravidanze di seguito mi mettono paura per la topina..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti... vi aggiorno sul peso del mio pelosetto Dylan.. la scorsa settimana pesava 826 gr ieri ne pesava 796.. ma lui comunque mangia e va in giro tranquillamente..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche perché la ciottola la svuota di continuo e chiama se ha fame.. Per cui è tranquillo. Comunque fra da oggi parte il conto alla rovescia per il ritorno alla sua amata.. Mancano 10 giorni..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...