Vai al contenuto
erika_89

Dylan Camilla e family

Recommended Posts

Ma piccoletto hai intenzione di ristrutturare casa ? Può essere un insieme di cose, magari vuole consumarsi i dentini o magari è un pochino nervoso. Io ti proporrei dopo la visita di lunedì e tutto andrà bene portalo dalla sua Camilla.😘😘😘 ovviamente sotto tuo controllo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si ma che poi quando lo sgrido smette e sta immobile,come mi giro inizia di nuovo.. Ho pensato gli piacesse il sapore , ma non credo che abbia un buon gusto il termosifone vecchio.. Comunque è un po più vispo confronto gli altri giorni..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io penso sia anche dovuto a nervosismo, stress o disagio dovuto sia all'intervento ma anche al non essere propriamente a casa sua, i problemi al pancino i medicinali...insomma una situazione anomala che lo rende anomalo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io penso sia anche dovuto a nervosismo, stress o disagio dovuto sia all'intervento ma anche al non essere propriamente a casa sua, i problemi al pancino i medicinali...insomma una situazione anomala che lo rende anomalo!

Si anche io avevo pensato che fosse un pò nervoso.. Lunedì ha la visita dal veterinario per vedere un po i punti e poi in teoria martedì finisce con l'antibiotico..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Aggiornamento su Dylan.. Siamo appena tornati dalla visita dal veterinario.. Il punto destro è andato via ma sembra chiusa la ferita e il punto di sinistra con la crosta non vede se sotto c'è il punto.. Però mi ha consigliato di non disinfettarlo perché se faccio saltare la crosta magari non succede niente perché la ferita è chiusa, però non so mai e devo lasciar così perchè comunque non è infetta.. Il fatto di mordere tutto potrebbe essere per gli ormoni che ha ancora in corpo.. Per cui potrebbe essere normale.. Lo devo pesare e se non mangoa tanto aggiungere il critical care come stavo facendo.. Ieri sera secondo me non aveva mangiato tanto per cui un pochino gliel'ho dato e tornato in gabboa ha mangiato fieno.. E bevuto dal beverino..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo topino convalescente!

Trascorsi i canonici quaranta giorni potrà tornare con la sua compagna.

Hai già provato a metterli vicini?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bravo topino convalescente!

Trascorsi i canonici quaranta giorni potrà tornare con la sua compagna.

Hai già provato a metterli vicini?

No Paolo ancora no. Perché ho paura di separarla dai piccoli.. E ho paura che lo mordicchi dove ha le ferite..

Comunque è normale che quando cambio Camilla e piccoli loro iniziano a fischiare come se fossimo allo stadio??? Cosa vuol dire?? E poi fischiano se non gli metto il fieno per terra.. E il bello è che Camilla non da niente mentre la cambio sono solo i piccoli che fischiano..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per "vicini" intendevo proprio vicini, ma separati, non insieme.

Può essere che i piccini si sentano un po' a disagio mentre tu "distruggi" la loro casa, mentre la mamma è più abituata. E il fieno per terra crea per loro un ambiente comunque più familiare e confortevole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per "vicini" intendevo proprio vicini, ma separati, non insieme.

Può essere che i piccini si sentano un po' a disagio mentre tu "distruggi" la loro casa, mentre la mamma è più abituata. E il fieno per terra crea per loro un ambiente comunque più familiare e confortevole.

Ah ok ma ho paura che poi sentendo l'odore non è peggio?

Comunque anche questa mattina che hanno finito la verdura hanno iniziato a fischiare è come gliel'ho messa hanno smesso.. Però non si fanno accarezzare per niente.. Scappano subito

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tieni conto che gli hanno tolto qualcosina, inoltre non ha mangiato molto, quindi un pochino di calo è normalissimo.

Ti allego un'immagine dei pesi dei miei di un po' di tempo fa: si vede benissimo il calo verificatosi in occasione della sterilizzazione di PLJ.

post-1528-0-91933700-1423485388_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tieni conto che gli hanno tolto qualcosina, inoltre non ha mangiato molto, quindi un pochino di calo è normalissimo.

Ti allego un'immagine dei pesi dei miei di un po' di tempo fa: si vede benissimo il calo verificatosi in occasione della sterilizzazione di PLJ.

Ho visto il grafico e PLJ era calato abbastanza.. Per cui 30 grammi non sono eccessivi? In tutto da quando lo separato da Camilla a ora (più di 2 settimane) è dimagrito 80 gr circa.. Spero che quando lo metterò con Camilla torni a mangiare tanto..

Secondo te dovrei fare l'inserimento come se non si conoscessero per inserirlo di nuovo?

Visto che c'è anche un maschietto fra i piccoli.. Però il veterinario mi ha suggerito di separarli dalla mamma ai 2 mesi compiuti che é meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non credo ci sarà bisogno di un nuovo inserimento, ma quando sarà il momento vedrai cosa accade e ti regolerai di conseguenza. Inutile arrovellarsi ora.

Il maschietto cucciolo deve effettivamente essere separato al più tardi entro i due mesi; un mese e mezzo ancora meglio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Erika 89, è sicuramente normale la perdita di peso di Dylan, ma io sono positiva riprenderà la sua splendida forma.

Il maschietto occorre separarlo per forza se non vuoi una vera e propria tribù. I fischi dei piccini fanno parte del crescere, provare fastidio per le tue mani nella lettiera, chiedere cibo...ecc. Lei li lascia fare perché è giusto che crescano e formino il carattere. per loro il fieno è un riparo, un ristoro, benessere. Tanti grattini a tutti i tuoi pelosetti.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Erika 89, è sicuramente normale la perdita di peso di Dylan, ma io sono positiva riprenderà la sua splendida forma.

Il maschietto occorre separarlo per forza se non vuoi una vera e propria tribù. I fischi dei piccini fanno parte del crescere, provare fastidio per le tue mani nella lettiera, chiedere cibo...ecc. Lei li lascia fare perché è giusto che crescano e formino il carattere. per loro il fieno è un riparo, un ristoro, benessere. Tanti grattini a tutti i tuoi pelosetti.:love:/>/>

I pelosetti vi mandano tanti ' pui pui pui' ..

Comunque fine marzo i porcelli vanno dai nuovi padroni (un maschietto è una femmina) , e non so se l'ultima femmina la darò via o starà con noi.. Ma se per caso oltre Camilla tengo una cucciola femmina non succede niente vero???

Share this post


Link to post
Share on other sites

In natura i porcelli formano degli autentici harem con un maschio e più femmine. Io credo che potrebbero stare tranquillamente in tre.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molti amici del forum hanno in casa il trio e direi dai loro racconti che convivono abbastanza bene. Addirittura se non ricordo male altri ne hanno cinque/sei. L'importante ci sia un unico maschietto, poi tra le donzelle qualche scaramuccia ci può anche essere, ma è più che normale. Camilla è già abituata alla figlia e Dylan avere un'altra fanciulla che non gli darà fastidio.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per cui missà che finita la quarantena Dylan si sentirà un figo in mezzo alle sue donne.. Ahahah 😁 sperando il figlio durante la permanenza del figlio maschio non facciano disastri..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dylan ieri ha finito di prendere l'antibiotico e oggi pare che stia mangiando di più.

Questa mattina alle 5 i cuccioli mi hanno svegliato con dei fischi da stadio perché avevano finito il cibo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dylan ieri ha finito di prendere l'antibiotico e oggi pare che stia mangiando di più.

Questa mattina alle 5 i cuccioli mi hanno svegliato con dei fischi da stadio perché avevano finito il cibo..

Chi non salta un caviettino affamato è...è...chi non salta è una mammina che si deve svegliare e correre con la verdura....:love:/>

Dylan quindi si sta riprendendo alla grande? Tanti baciotti ai piccolini da stadio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chi non salta un caviettino affamato è...è...chi non salta è una mammina che si deve svegliare e correre con la verdura....:love:/>/>

Dylan quindi si sta riprendendo alla grande? Tanti baciotti ai piccolini da stadio.

ahahahah :rotfl:/> questa mattina i piccoli da stadio li ho sentiti fischiare alle 7.. e guai se per caso prima di dargli da mangiare tiro su le taparelle... Camilla invece anche se ha la ciottola pana aspetta che gli metta cibo..

Dylan siii sembra si stia riprendendo per bene.. Infatti mia mamma mi chiede ogni giorno 'mi regali dylan' e io ovviamente non lo regalo assolutamente. lui è bravo perché lascio la gabbia aperta e per uscire ha tipo una cuccetta in stofa per cani, lui salta e poi esce e non sporca in giro, ma nella cuccetta.. u quando è la nostra ora del pisolino lo metto nel divano con me e si stiracchia, appena gli metto la mano vicino chiude gli occhietti e fa nanna..:love:/>e soprattutto senza sporcare (tenendo conto che sta anche più di un'ora sul divano)...:angel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avevo Dylan in braccio fino a poco fa.. E ho notato che ha fatto un paio di starnuti e sotto il nasino era un po bagnaticcio.. Ma respirava bene..Ora che l'ho messo giù non starmutisce più.. Può essere che ho un maglioncino in lana con i paletti che magari lo facevano starnutire?? Perché é appena tornato in gabbia e sta mangiando tranquillo..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...