Vai al contenuto
erika_89

Dylan Camilla e family

Recommended Posts

Sono tutti meravigliosi!! Li adoroooo!!!! I piccolini sono dei batuffoli meravigliosi...si sprecano baci su quei musini, su quelle orecchie e sulle panciotte!!! Epoi....UHH!! mi fermo qui!!:love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siiii oggi é la loro prima settimana di vita... ma non si fanno accarezzare e dovete vedere come corrono... io adoro sedermi vicini la gabbia e guardare questi pelosotti che fanno i loro versetti mangiano e corrono da ogni parte. . Sono da strapazzate di baci.. il loro papà invece é in un'altra casa fino la sterilizzazione. .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo sia la decisone più giusta, anche per la piccola Camilla, per le partorire a ruota libera non fa affatto bene. Vedrai saranno super felici dopo e tu starai tranquilla.:love:/> Io vedo Renzo e Lucia, inseparabili e nessuno soffre della mancanza dei gioiellini di famiglia.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo sia la decisone più giusta, anche per la piccola Camilla, per le partorire a ruota libera non fa affatto bene. Vedrai saranno super felici dopo e tu starai tranquilla.:love:/>/> Io vedo Renzo e Lucia, inseparabili e nessuno soffre della mancanza dei gioiellini di famiglia.:afro:/>/>

Ma anche se durante la quarantena sono in case diverse, quando li riunisco si riconoscono o dovrei fare l'inserimento di nuovo?

Perché la la mia paura e che non si riconoscano più..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non posso darti una certezza, perché i miei amorini li ho adottati, però ti posso aiutare a ragionare. Camilla e Dylan convivono da un bel po', si sono annusati e conosciuti in tutti i modi e si sono apprezzati, gli animali non si dimenticano dei proprio simili tranne il caso tra genitori e figli. Il mio precedente caviotto, dopo 15 gg non si è dimenticato di me, e io sono un'umana. Tra animali adulti quando stabiliscono un legame non lo cancellano con soli 40 gg. Se ciò dovesse accadere tra i due riscoccherà l'amore...si sono piaciuti una volta perché dovrebbero cambiare gusti? Non sono mica umani loro! Io faccio una scommessa, sarà ancora amore, poi mi dirai se ho predetto una sciocchezza.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo speriamo.. Perché io Dylan l'ho preso ad agosto è solo a novembre è arrivata Camilla.. Dylan ha un po mordicchiato Camilla per la prima settimana e poi sono sempre andati d'accordo e guai separarli.. Sono due mesetti insieme..

Comunque vi dirò come andrà.. E se si riconosceranno.. Speriamo bene..

Sono già un po agitata per lunedì..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma il veterinario ora che ci penso, mi ha detto che da questa sera alle 8 a Dylan devo dare solo fieno e niente verdure visto che domani alle 10 ha l'operazione .. A qualcuno ha detto la stessa cosa il veterinario??? Perché lui farà il disastro senza verdura..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo che per questa sera lui possa fare un pasto normale, poi domani mattina fieno e magari un pellettino o due. Non deve arrivare all'intervento completamente digiuno, perchè le cavie soffrono anche il digiuno di poche ore e nel caso arriverebbe già debilitato.

Naturalmente non deve avere la bocca piena di residui di verdura, altrimenti se viene intubato potrebbero esserci difficoltà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...