Vai al contenuto
Rocky07

Renzo e Lucia

Recommended Posts

Bene Renzino e benissimo Lucia.smitten.gifIn quanto a Sara...le saranno giunte voci su strane consuetudini che hanno gli umani in quanto a pranzi di Natale e...quindi "s'è data" per un giorno. E poi dicono "cervello di gallina"grin.gif

Giusto, non avevo pensato a certi rituali umani! Infatti è ritornata a fine feste. Chiamala "gallina";-)/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera a tutti cari amici...oggi il sole splendeva e come al mio solito mi procurata erbetta fresca per i miei amorini che apprezzano come matti.

Ed io quando li coccolo da ruffianona offro loro dei fili ...ecco il mio Renzo che non si fa pregare anzi...:love:/>/>

https://www.dropbox.com/s/m1566f6sychoclg/20150109_212720.jpg?dl=0

Aggiornamento sulla salute del mio ometto. Stiamo continuando la cura abbiamo finito il secondo ciclo, ora altra pausa. Lui sembra sempre lo stesso divoratore di cibo, è attivo e sempre innamoratissimo della sua Lucia. Proprio ora mentre vi aggiorno sento una continua sonoreggiante rumba. Li spio...lei nella lettiera di fieno quindi poco più alta rispetto a Renzo, lui da sotto si avvicina e sembra le stia parlando all'orecchio TRRRRR mentre ondeggia il sederone e zompetta facendo un piccolo e sommesso popcorning. Lei si gode il corteggiamento senza allontanarlo e accetta che il musino di lui continui a sussurrarle parole d'amore tra l'orecchio e il collo...:love:/>/>:love:/>/>Sono adorabili.

Aggiornamento sui timori di Lucia....grandi novità, durante pulizia lettiera la piccola esce ed entra da sola.:afro:/>/> Inoltre oggi invece di girare verso sinistra dove c'è la casetta esterna, ha svoltato a destra dove ha raggiunto Renzo sotto il tavolo ed ha girullato poco poco....speriamo ritorni la mia Lucia.:love:/>/>

Ora preparo cena a tutta la famiglia pelosa e non...un grattino affettuoso a tutti i vostri pelosetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1421090723' post='142395']

Tombeur de caviottes??????? a me sembra tanto un tontolone....unsure.gif/>

Si danno la mano lui e Maffi allora.... I 2 tontoloni del forum! smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tombeur de caviottes??????? a me sembra tanto un tontolone....:unsure:

Si danno la mano lui e Maffi allora.... I 2 tontoloni del forum! smitten.gif

Almeno tre allora: c'è anche Puffolo Little John! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Solidarietà tra maschietti grin.gif/> grin.gif/> grin.gif/>

Povero Renzino. Se fa il mascalzoncello..."tanto lo cambierò". Ma lui non vuole essere cambiato.Se fa il gentilcaviotto..."vorrei tanto che una volta mi sbattesse contro la gabbia e...""Ma insomma" dirà,"come fai sbagli. Nel dubbio...mi astengo". Verrà il giorno in cui verrà a capire le caviotte...ma nel frattempo si sarà dimenticato a cosa servono.rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Povero Renzino. Se fa il mascalzoncello..."tanto lo cambierò". Ma lui non vuole essere cambiato.Se fa il gentilcaviotto..."vorrei tanto che una volta mi sbattesse contro la gabbia e...""Ma insomma" dirà,"come fai sbagli. Nel dubbio...mi astengo". Verrà il giorno in cui verrà a capire le caviotte...ma nel frattempo si sarà dimenticato a cosa servono.rotfl.gif

:-DD/> :-DD/> :-DD/> :-DD/> :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che amore che e'!!!!!! Vorrei aggiungere alla lista Carlo, l'altro buono hahahahhaha.... PS fai la baby sitter a due galline??? Non sai quanto ti invidio, io adoro le gallibe sono bellissime!!!! Dalle un baciotto da parte mia!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi come va? Spero bene. Qualche giorno fa ho appeso in cucina il bellissimo calendario dei nostri adorati pelosetti...

https://www.dropbox.com/s/jlor17ea71q9e02/20150112_091720.jpg?dl=0

Ovviamente i miei amorini si sono soffermati a guardare Gennaio ed è scoppiata una litigata.

Renzo a Lucia: " che guardi?"

Lucia: "quel bel fusto che fa la spesa, perché tu non l'hai mai fatta e lasci che sia sempre io a chiamare mammina per la pappa?"

Renzo:" perché strillare in due, tu sei più brava e poi io sono occupato.."

https://www.dropbox.com/s/8ltj4jufkx648hl/20150114_204349.jpg?dl=0

Lucia:"Ecco sempre solo bravo a dormire...ma quando poi incotrerò quel Giannino vedi te....dormi..dormi..."

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> ...Lucia cara, è meglio se quel Giannino non lo incontri!! Smuove il sederone solo se nell'aria si sente odore di...verdurina fresca!! Altrimenti è un vero pantofolone!! Proprio come il tuo Renzo!!

Tutti uguali sti caviotti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domanda tecnica: ma quanto tempo passate a spazzolare quel bellissimo pelo? Scusate la bestialità: ma le caviotte si lavano?

Se fra la caterva di prevedibili insulti mi fate capire vi sarò grato.grin.gif

Rocky, i tuoi Renzo e Lucia sono così belli che sarebbero degni...di un romanzo.

Ho anche in testa un'idea che ha a che fare con il...matrimonio. Originale eh?grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Domanda tecnica: ma quanto tempo passate a spazzolare quel bellissimo pelo? Scusate la bestialità: ma le caviotte si lavano?

Se fra la caterva di prevedibili insulti mi fate capire vi sarò grato.grin.gif

Rocky, i tuoi Renzo e Lucia sono così belli che sarebbero degni...di un romanzo.

Ho anche in testa un'idea che ha a che fare con il...matrimonio. Originale eh?grin.gif

I miei amorini ringraziano per i complimenti. :love:/>Le caviette si fanno la toilettatura prendendo ciuffi di pelo tra le loro zannette e tirano, nella gestualità assomigliano ad un gatto, solo che quest' ultimo lecca. Io li pettino 2/3 volte a settimana e taglio pelo quando cresce troppo per tenerli puliti ed in ordine.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tombeur de caviottes??????? a me sembra tanto un tontolone....unsure.gif/>

Si danno la mano lui e Maffi allora.... I 2 tontoloni del forum! smitten.gif

Almeno tre allora: c'è anche Puffolo Little John! grin.gif

ADESSO BASTAgrin.gif

2dl2a86.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ragazzi come va? Spero bene. Qualche giorno fa ho appeso in cucina il bellissimo calendario dei nostri adorati pelosetti...

https://www.dropbox....091720.jpg?dl=0

Ovviamente i miei amorini si sono soffermati a guardare Gennaio ed è scoppiata una litigata.

Renzo a Lucia: " che guardi?"

Lucia: "quel bel fusto che fa la spesa, perché tu non l'hai mai fatta e lasci che sia sempre io a chiamare mammina per la pappa?"

Renzo:" perché strillare in due, tu sei più brava e poi io sono occupato.."

https://www.dropbox....204349.jpg?dl=0

Lucia:"Ecco sempre solo bravo a dormire...ma quando poi incotrerò quel Giannino vedi te....dormi..dormi..."

Bellissimo il Calendario...e bellissimo anche Renzo pigrone! smitten.gif

Ma il calendario l'hai stampato dal fotografo? Io devo ancora stamparlo...(sono vergognosa lo so)! Mi piace molto com'è venuto il tuo, rende parecchio!

ADESSO BASTAgrin.gif

2dl2a86.jpg

Ahahahahahah, ma sono i personaggi di G-Force! Fantastica! grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah, maschietti alla riscossa! Fatevi valere!! :-DD

Ho fatto stampare anch'io il calendario su cartoncino, e' venuto proprio bene!!

Walter, i caviotti però non sono puliti e ordinati come i criceti, per quanto si puliscano sono poi capaci di fare pipì e sedercisi sopra!! Per questo, specie se hanno il pelo lungo, a volte e' meglio intervenire con una salviettina e una sforbiciatina ogni tanto per togliere i nodi e i grumi sul didietro (mentre il bagnetto si fa solo se strettamente necessario).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...