Vai al contenuto
Rocky07

Renzo e Lucia

Recommended Posts

Ma il calendario l'hai stampato dal fotografo? Io devo ancora stamparlo...(sono vergognosa lo so)! Mi piace molto com'è venuto il tuo, rende parecchio!

Anche io l'ho fatto stampare in una copisteria, rilegatoria, pronti in un paio di giorni, e' stato fatto come quello di Rocky.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Walter, i caviotti però non sono puliti e ordinati come i criceti, per quanto si puliscano sono poi capaci di fare pipì e sedercisi sopra!! Per questo, specie se hanno il pelo lungo, a volte e' meglio intervenire con una salviettina e una sforbiciatina ogni tanto per togliere i nodi e i grumi sul didietro (mentre il bagnetto si fa solo se strettamente necessario).

Quindi sono un po' "puzzoncelle". Non si direbbe perchè dalle foto sembrano sempre appena uscite da una Cavio Beauty Farm.

Ne ho viste alcune delle vostre, sopratutto quelle a pelo molto lungo, che hanno un aspetto così curato. Quindi, non so se ogni giorno, ma del tempo bisogna dedicarlo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi sono un po' "puzzoncelle". Non si direbbe perchè dalle foto sembrano sempre appena uscite da una Cavio Beauty Farm.

Ne ho viste alcune delle vostre, sopratutto quelle a pelo molto lungo, che hanno un aspetto così curato. Quindi, non so se ogni giorno, ma del tempo bisogna dedicarlo.

Puzzoncelle MAI......:tickedoff:/>Profumano di fieno. Forse dipende anche dal tipo di lettiera che si usa. Pensa che il mio Renzo gironzola tutto il giorno fuori dalla lettiera e se deve fare pipì rientra, mentre Lucia la fa quasi esclusivamente nel pellet e non sul pile. Ho due pelosetti puliti puliti :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

ADESSO BASTA:-DD/>

2dl2a86.jpg

STREPITOSIIIIIII...la mia Lucia è rimasta affascinata da sti fustacchioni e guarda Renzino con occhietto furbetto. Secondo me lui ci casca con tutti i calzoni :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cara Vale l'ho fatto stampare in una tipografia e l'hanno rilegato loro come i classici calendari. Effettivamente rende molto e i nostri pelosetti sono un incanto. :love:/>/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puzzoncelle MAI......tickedoff.gif/>Profumano di fieno. Forse dipende anche dal tipo di lettiera che si usa. Pensa che il mio Renzo gironzola tutto il giorno fuori dalla lettiera e se deve fare pipì rientra, mentre Lucia la fa quasi esclusivamente nel pellet e non sul pile. Ho due pelosetti puliti puliti smitten.gif/>

E va bene. Che avrò detto mai. Delitto di lesa caviosità.rotfl.gifTi si nomina seduta stante "defensor caviinae". grin.gif smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E va bene. Che avrò detto mai. Delitto di lesa caviosità.rotfl.gifTi si nomina seduta stante "defensor caviinae". grin.gif :love:/>

La tua diavoletta Ljuba evil.gife la santissima Raissa :angel:/> che profumo hanno secondo te? :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La tua diavoletta Ljuba evil.gife la santissima Raissa angel.gif/> che profumo hanno secondo te? smitten.gif/>

Ma di "santità" che diamine.Ne ho fatto anche un film:

Con i miei topi non mi prendi in castagna. hahahaharotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma di "santità" che diamine.Ne ho fatto anche un film:

Con i miei topi non mi prendi in castagna. hahahaharotfl.gif

Mi mancava questo video. La Katy come afferma Lucia ti aveva addestrato alla perfezione...le facevi anche la serenata...quanto quanto AMORE :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buona sera a tutti pelosetti e non... Vediamo se in questi mesi vi ho dato abbastanza info sui miei amorini tanto da risolvere questo enigma....:undecided:/>

INDOVINELLO....DI CHI SONO QUESTI PIEDINI????

https://www.dropbox.com/s/zvf6e48nywlzb7e/piedini.jpg?dl=0

https://www.dropbox.com/s/11mtm5a4e8qdwnd/20150120_201642.jpg?dl=0

Se avete osservato bene R&L nel topic dovrebbe essere uno scherzo da ragazzi!:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è Renzo dormiente!!!:rotfl: :rotfl:

Bravissima Simo74, ottima osservatrice!:afro:

Chiappette bianche Renzo, sederone color champagne Lucia.:love:....ma soprattutto complimenti per il dormiente...lui dà il meglio di se!

https://www.dropbox.com/s/c1mj5acjm3ykh9e/20150120_201537.jpg?dl=0

Questa è la riprova...Renzino il russone...e scrivo russone non a caso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma daiii. Sapevo che pui puiavano, ma russare poi...rotfl.gif

Ma lo fanno anche le femmine?smiley.gif

La mia topina Lucia no...ma Renzo ti assicuro che ci sono volte che sembra un trattore...:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La mia topina Lucia no...ma Renzo ti assicuro che ci sono volte che sembra un trattore...grin.gif/>

Ah, ma se è così devi (DEVI) assolutamente realizzare una ripresa con sonoro. Usa una telecamera, un telefonino, un registratore Geloso se vuoi...ma sarebbe fantastico Renzino che dorme e russa. Una chicca per il sito. Se poi non hai un account you tube ti ospito io.afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ah, ma se è così devi (DEVI) assolutamente realizzare una ripresa con sonoro. Usa una telecamera, un telefonino, un registratore Geloso se vuoi...ma sarebbe fantastico Renzino che dorme e russa. Una chicca per il sito. Se poi non hai un account you tube ti ospito io.:afro:/>

Non prometto nulla, ma ci proverò. Ovviamente non darmi un termine devo cogliere l'attimo e col mio smarphone dovrei farcela....poi ti passerò tutto. Non mettermi fretta ok?:afro:/>

Vi stupirò!!!!!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...