Vai al contenuto
Simmi

Benvenuto Ichnusa!

Recommended Posts

Stamattina era Mou a rincorrere Ichni per montarlo...dry.gif lui si è prontamente dileguato!

Lo sapevo che il maschio di casa Porcellus è lei, del resto pure con Maya l'ho beccata più volte fare atti osceni!grin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carini....:love:/>Sono molto armani....Si sa il Nero e il Grigio si sposano un amore.... Sono due pelosetti belli cicciotti o è il video che ingrassa????:-DD/> Ti capisco quando dici che sei già cotta di lui e che insieme li vedi una meraviglia. Io l' unica esperienza l'ho vissuta con Rocky, eravamo inseparabili, forse perché a lui mancava la compagnia. Un rapporto d'amicizia così non lo avrò mai più ne sono certa (piango mentre ti scrivo di lui, sono malata :idiot:/>), ma avere ora due pelosetti, maschio e femmina (mai accudita) rende tutto così nuovo, loro insieme sono stupendi e mi sono affezionata . Come dici te hanno necessità di un loro simile, per avere un rapporto simile al precedente dovrò diventare una caviettona.:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eeeh Rocky come ti capisco!

Finora ho avuto 4 cavie mie e senza dubbio con Maya ho avuto il legame più stretto. Forse perché anche lei è stata del tempo da sola, forse perché era la più espansiva nei miei confronti o perché l'ho vissuta in un momento difficile della mia vita...credo che anche io non avrò più un altro legame cosi...ma non importa, alla fine ciascuno di loro mi ha dato e (mi da) qualcosa di diverso e per un motivo diverso mi sono "innamorata" di loro.

Credo che il rapporto con i loro simili sia comunque insostituibile, per quanti sforzi facciamo noi...poi esistono accoppiate e combinazioni che funzionano più di altre.

Con Renzo e Lucia riuscirai a costruire un rapporto nuovo ed esclusivo. Del resto sono animali molto teneri e dolci.smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Meravigliosi i tuoi polpettoni pelosi!! Si sono incontrati, conosciuti e chiariti su chi porta i pantaloni!! E non poteva che essere Mou!! Bellissimi!:love:/> :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho trovato la birra sarda! La bevrò augurando salute a tutti!

Si, si, un cavio-brindisi!

Cin cin a tutti!

E tanti auguri a questa bellissima coppia!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi aggiorno un pochino sui coniugi Porcellus perché sono rimasta un pochino indietro.

Direi che il rapporto si è consolidato nel corso dei mesi e ad oggi posso ufficialmente dire che è la coppia meglio riuscita che ho avuto.

Ichnino è molto buono e paziente con Mou, si fa rincorrere, subisce morsini per essere scacciato dalla casetta ma è proprio amore tra i due.

Ho provato a inserire una cavietta che tengo in stallo con risultati negativi, sulle prime parevano non riconoscersi più Ichni e Mou ma poi dopo 10 minuti di ondeggiamenti brrrrr e sottomissioni stavano di nuovo insieme pacifici e sereni.

Ho notato che è ingrassato parecchio, complice la sterilizzazione sicuramente infatti pesa 1145 gr, circa 160 gr in più di quando è arrivato a casa.

Sono proprio buffi insieme: lui è un gran mangione e Mou una vera pigrona. Corrono alla grate appena salgo la mattina per rifornire il fieno e Ichni mi regala i suoi consueti saltini. Non mi illudo siano per me, più che altro per il fieno! Ahahha

Quando prendo in braccio uno dei due iniziano a cercarsi con mugolii e annusando l'aria e le poche volte che li prendo insieme riescono a discutere pure sul divano!

Sono tanto contenta per loro è finalmente anche Mou sembra aver trovato la sua dimensione con la compagnia di un maschietto.

Vorrei cimentarmi in qualche breve lezione di agility, Ichni mi sembra più sveglio nell'apprendimento di lei che manco riesce a saltare mezzo ostacolo... Sarà un modo per rimetterli in forma!

Adoro i miei topolotti!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho fatto qualche fotina veloce...Odio il flash (anche perché lo so usare poco nelle foto) ma le ho fatte due minuti fa... la gabbia è un po' zozzina però non si fa in tempo a pulire che già rivoltano tutto...va be' che ve lo dico a fare! avete cavie anche voi!rotfl.gif

post-1940-0-80305000-1416769443_thumb.jp

post-1940-0-43943800-1416769747_thumb.jp

post-1940-0-19388900-1416769808_thumb.jp

post-1940-0-31267700-1416769836_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si il capellone è Ichni, fresco fresco di taglio!

Qualche tic tac? Rocky sei ottimista! Ho cambiato il pile ieri e oggi era completamente disseminato!!rotfl.gif

Ho altre foto ma non riesco a inserirle...ora riprovo.

post-1940-0-26967400-1416770489_thumb.jp

post-1940-0-14071100-1416770646_thumb.jp

post-1940-0-22296400-1416770734_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

ihihih si vero ha un bel pelo...sembrano capelli! Il vet gli fa un sacco di complimenti! Mi ha chiesto se usavo qualcosa perché era bello lucido...solo verdure varie e vitamina c!rotfl.gif

Però da quando sta con Mou si è un po' scolorito...sta diventando brizzolato! Sarà lo stress di avere moglie! ahahhasmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...