Vai al contenuto
filippo

Nana e Pippi

Recommended Posts

Adoro quando i pelosetti allungano gli arti per meglio godersi il meritato relax, chissà quanto avrà faticato la piccola Nana questa mattina.:love:/>

Pipi che con quel nasino sbuca dalla tasca della felpa...la sbaciucchierei tutta. :love:/>

P.S. per quanto riguarda l'insetto, per certo ti dico che non è una zecca, lo escludo categoricamente, le conosco bene. Sono titubante per la pulce.:undecided:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi una domanda ( anche se già ho visto ) ma quindi possiamo dargli anche gli aromi con tranquillità e in piccole dosi.. E cioè rosmarino, menta, salvia e basilico?.. Mi confermate?

😉

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi una domanda ( anche se già ho visto ) ma quindi possiamo dargli anche gli aromi con tranquillità e in piccole dosi.. E cioè rosmarino, menta, salvia e basilico?.. Mi confermate?

😉

Molto piccola quantità e solo foglioline fresche, non essiccate.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto piccola quantità e solo foglioline fresche, non essiccate.

ok... ;)

lo faccio cosi da fargli mangiare e o assaggiare qualsiasi cosa.. che posso "mangiare".. o assaggiare.. ;)wink.gif

scusate il gioco di parole.. tongue.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve ragazzi.. Volevo sapere una cosa.. Le mie caviette ogni volta che le ho in braccio mi leccano.. Significa che mi stanno dando super baci..? È da un po' che lo fanno.. Nn l avevano mai fatto

😊

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciaooo.. bene bene... :) c'è tanto caldo però. infatti a distanza gli ho messo un ventilatore... cmq vorrei fargli un piccolo bagnettino tanto per rinfrescarle e dicaimo anche per pulirle, soprattutto pippi che fa sempre pipi e vicino al culetto è diventata gialla dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

wee weee weeeee... :)/>:)/>:)/>

si c'è parecchio caldo ... infatti volevo un consiglio per un mini bagnetto veloce alle mie porcelline.. cosi li rinfresco e li pulisco un pòò hehehehe... voi come glielo fae? che cosa usate solo a cqua o un sapone senza sapone? come li asciugate .. tovaglia e phon aria tiepita al minimo ? :-D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Acqua con poco poco sapone neutro; se lo tollera usi il phon al minimo, altrimenti una bella asciugatura con panni morbidi. Attento ad evitare correnti d'aria mentre è bagnata.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Acqua con poco poco sapone neutro; se lo tollera usi il phon al minimo, altrimenti una bella asciugatura con panni morbidi. Attento ad evitare correnti d'aria mentre è bagnata.

ok... cmq l'ho fatto.. ho usato un sapone senza sapone... lo compro in farmacia per il viso, è super delicatissimo perchè lo uso per la cicatrice che ho in viso.

In ogni caso.. hanno reagito bene, cioè ti spiego.. acqua tiepida, li ho sciacquati soprattutto nel di dietro cioè sederino ( che pippi era giallissima e puzzollente ) e nella schiena, bagnetto veloce e poi asciugatura con tovaglia e phon velocità bassa, con temperatura fresca tiepida , cioè pigiavo il pulsante dell'aria " fresca " cioè normale che ha il simbolo della nevewink.gif, che poi usciva lo stesso aria tiepida nonostante il caldo che c'è.. afro.gif... in tutto ciò era compresa una leccornia .tongue.gif. cosi si sono distratti... coolsmiley.gif

sono stato contento.. era 2 anni , e non avevo mai fatto un bagnetto alla mie piccole.. pensavo reagissero male e invece... è andato tutto tranquillo.. forse cmq c'è anche da dire che fa troppo caldo, poi io sto in Sicilia e qui se non dormi con i condizionatori ( noi umani ) la notte sei fregato ehtongue.gif.. cmq forse avranno apprezzato nonostante loro non abbiano bisogno di bagnetto, però credo che con questo caldo ( quasi 40° ieri ) male nn gli fa.. ribadisco... che in queste situazione di caldo afoso e con le dovute attenzioni " raramente e il bagnetto o sciacquata veloce si potrebbe anche fare.. basta usare le dovute accortezze .. wink.gif i luminari mi correggono se sbaglio.. smile.gif

in ogni caso grazie ancora Paolo smiley.gif) grazie a tutti voi per ogni singolo momento " PREZIOSO " che ci date e che ci diamo.. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molto bene; quando ci vuole, ci vuole! smiley.gif

già già.. :)

cmq Paolo se le vedo sporche sporche e fa molto caldo è possibile rifarglielo un altro, oppure è meglio non abusare... ?

cmq in ogni caso è stato veloce il bagnetto .. acqua tiepida e asciugatura completa wink.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutti i giorni credo che sia eccessivo..:unsure:/> e potrebbe fare male.. ;-)/>il mio è stato un caso che cmq era diventata giallissima sotto il pancino e nel culotto .. approfittando del caldo anche gli ho fatto un bagnettino veloce, senza che cmq gli arrivasse acqua in viso e dentro le orecchiette nane smiley.gif))

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se hai avuto un'esperienza positiva, con un lavaggio rapido ed efficace della parte, puoi ripeterlo quando ce ne sarà la necessità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...