Vai al contenuto
filippo

Nana e Pippi

Recommended Posts

Che bella erbetta..ma poverooo cucciolo

quella è l'erbetta che ho comprato su zooplus... guardate com'è cresciuta in 3 settimane :))) smitten.gif ovviamente ho messo acqua in bottigliaazn.gif, cioè acqua confezionata , è ovvio che l'erbetta che mangiano deve essere piu' naturale possibile.. come l'acqua del resto..;)wink.gif

si l'orecchietta morsa.. :unsure.gif PIppi l'ho sgridata..tickedoff.gif anche se è inutile ormai.. undecided.gifunsure.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche ingrandendo la foto sgrana parecchio... comunque a me non pare una pulce.

Ha visto se una delle due ha cute irritata o piccolissimi pallini scuri in mezzo al pelo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non mi pare una zecca dalla forma neanche un tarlo del legno.

I questo periodo è più facile osservare insettini vari anche in giro per casa. Se comunque sei preoccupato puoi far fare una visita veterinaria per controllare il pelo.

Sicuramente sapranno darti informazioni più precise, specie riguardo la salute delle caviette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Una zecca non mi pare.

In effetti in questi giorni più caldi gli insettini prosperano; io in casa ho già visto alcune di quelle farfalline che si trovano negli alimenti e nel fieno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo anche da noi ci sono quelle farfalline...più quelle moschine che girano in tondo ecc...si è risvegliata la natura e gli insetti con la primavera..nemmeno a me sembra ne pulce ne zecca

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho trovato una foto di quelle farfalline; forse la tua non è molto diversa, solo molto piccola.

[/

Paolo .. il fatto è che mi dava l'impressione che fosse davvero una pulce o un insetto dannoso per le pelose... bhà.. forse è perchè è primavera rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

4h6o88.jpg

2r44od2.jpg

questa è Nana.. :love:/>/>la mia pelosa con la bua nell'orecchietto ... Nel mio lettone super rilassata, troppo rilassata direi..dry.gif da poter fare un pò di pipi.. rolleyes.gif/>

inybye.jpg

uahuhauah super piedini irresistibili :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...