Vai al contenuto
Marshmallow

Marshall!

Recommended Posts

io capisco che è l'ora del taglio quando in braccio cominciano a graffiare! Se ha le unghiette bianche ti basta vedere il punto dove finisce la stria rosa interna (la vena). se c'è molto spazio dalla fine della vena alla punta dell'unghietta puoi tagliare :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

io capisco che è l'ora del taglio quando in braccio cominciano a graffiare! Se ha le unghiette bianche ti basta vedere il punto dove finisce la stria rosa interna (la vena). se c'è molto spazio dalla fine della vena alla punta dell'unghietta puoi tagliare smiley.gif

Mi sa che è ancora presto..la parte bianca è proprio un puntino!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io non la tolgo mai, sono semi di consistenza morbidissima, acquosa; libera comunque di fare come preferisci.

Pensavo di doverlo fare, come per il peperone e i pomodorini..allora non li toglierò più al cetriolo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo il topino!! Fa tanta tenerezza! Per le unghiette aspetta pure, io ho portato Gianni i giorni scorsi, lui ha 10 mesi ma il veterinario ha appena spuntato quelle posteriori e davanti non le ha toccate...mi ha detto che potevo tranquillamente aspettare ancora un paio di mesi...ma quando lo prendevo in braccio graffiavano parecchio. Anche dopo il taglio graffiano quindi le abbiamo anche limate un pochino per arrotondarle un pò.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco il ponticello nuovo di Shellino :) L'ho preso molto grande così che gli possa servire sia da tana sia da gioco :)

L'ha già mordicchiato di qua e di là... visto che è legno 100%naturale non è un problema se lo morde e se dovesse ingerirne dei pezzetti vero?

post-9174-0-91429300-1378492468_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma tesorino che bello!!!!! Sembra quasi ad un criceto senza coda, sul ponte grande laugh.gif Troppo bello!!!!

Comunque Ananas lo rosicchiava solamente all'inizio, ora lo rosicchia per dispetto, soprattutto se non porto la pappa all'ora esatta dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...