Vai al contenuto
Marshmallow

Marshall!

Recommended Posts

Sono passati tre mesi da quando ho adottato Shelli..aveva un mese e mezzo ed era uno scricciolino minuscolo.

Ero terrorizzata da ogni cosa... la mia prima esperienza con un animaletto quindi ero paranoica a livelli clinici..ma pian piano grazie al veterinario e a questo fantastico forum ho imparato a stare più o meno tranquilla..a dargli tutte le cure di cui ha bisogno..e spesso a viziarlo anche un po'. A godermi tutti i piccoli momenti..tutti i piccoli e grandi sorrisi che mi ha donato questa creatura meravigliosa.

Ogni giorno facciamo dei progressi, e io imparo a conoscere il suo caratterino...lui si fida sempre di più e io gli voglio sempre più bene.

Mi chiedo come facevo a vivere prima...smitten.gif

(Marshall 1mese e mezzo/4mesi e mezzo ...che dite, si è ristretto il divanetto??? rotfl.gif)

post-9174-0-23346200-1378811700_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti :)

Non vi ho mai fatto vedere il recinto di Shelli, eccolo qui:

è grande 2 metri x un metro,

il portafieno è agganciato dentro la gabbietta ,

lui fa il 90%dei bisogni dentro la gabbia, qualche volta (come potete notare) usa l'angolino a sinistra della gabbia infatti lì metto un'asciugamano che cambio 2volte al giorno,

metto un secondo asciugamano sotto al ponticello/tana perchè è lì che lui porta le verdure per mangiarle dopo averle prese dal vassoietto,

il vassoietto con le verdure lo metto al centro del recinto (qui non c'è perchè ho appena fatto la foto e lui ha già finito il pranzo a parte quella foglia di lattuga che si vede),

il divanetto è messo a destra della gabbia (non si vede benissimo) perchè lui ci sale e prende il fieno da fuori la gabbia,

a sinistra del recinto c'è la mia scrivania, in basso il mio letto,

Marshall corre in lungo e in largo per tutto il recinto e si addormenta un po' dove capita..sopratutto sotto il ponte e nello spazio in alto a sinistra tra il ponte e il muro, come si vede nella seconda foto smitten.gif (mi chiedo perchè non si stenda sul divanetto che è di certo più morbido..boh..lo usa solo per mangiare il fieno!).

Almeno per 2-3 ore al giorno tolgo la parete mobile del recinto e lo lascio gironzolare per la mia stanza.

Vorrei sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi.. :)

post-9174-0-21378400-1379502284_thumb.jp

post-9174-0-80257100-1379502484_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

come le mie bimbe anche loro hanno un grande recinto ma la sera le faccio uscire in sala...vederle correre per tutto il salone è uno spasso...e poi mi seguono...

Share this post


Link to post
Share on other sites

come le mie bimbe anche loro hanno un grande recinto ma la sera le faccio uscire in sala...vederle correre per tutto il salone è uno spasso...e poi mi seguono...

anche Shelli esce un paio d'ore a sera :)

Nessun consiglio per migliorare qualcosa?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...