Vai al contenuto
Marshmallow

Marshall!

Recommended Posts

https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/v/1395036_10201809427230327_1360085363_n.jpg?oh=bf6e4f61066d9c70de9ee4f05f146db7&oe=52798E45&__gda__=1383748343_c9586051d544328d20c1886e2ec6a6ae

A Shelli non basta più nè il recinto, nè la mia stanza..lui vuole andare ad esplorare il mondo ahahah tesoro..glielo lascerei anche fare se dopo pochi metri dall'ingresso della mia stanza non ci fossero le scale..quindi sono costretta a mettere la parete mobile dal recinto davanti alla porta...e lui ogni tanto si piazza lì e fischia!rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi ho dovuto staccare il citofono della mia stanza.

è capitato tante volte che sentendolo suonare Shelli abbia fatto -brrr- come fa quando suona il telefono..insomma un verso di lieve fastidio..

oggi gironzolava in giro, squilla il citofono e si è messo a correre fortissimo verso al recinto si è infilato nella casetta e lo vedevo tremare per almeno un minuto.

Mi ha fatto impressione..e ho staccato il citofono...mi pento solo di non averlo fatto prima, gli avrei evitato questo spavento...

Nonostante sia un topino intrepido è sempre un topino..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche la mia tribù non ha molto a cuore il citofono!

Abbiamo un amico che solitamente quando viene a trovarci si "attacca" al citofono e suona davvero forte, quindi adesso quando sappiamo che lui sta per arrivare, facciamo finta di nulla e io o il fidanzato ci facciamo trovare fuori in giardino! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

che invidia!! Margaret si pulisce il musetto così quando non ho la macchina fotografica per prenderla!!!

Per le unghie non saprei, forse un pochino quelle posteriori, ma non mi sembrano lunghe!

Continuo a pensare che Shelly dovrebbe accoppiarsi con la mia piccola!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

che invidia!! Margaret si pulisce il musetto così quando non ho la macchina fotografica per prenderla!!!

Per le unghie non saprei, forse un pochino quelle posteriori, ma non mi sembrano lunghe!

Continuo a pensare che Shelly dovrebbe accoppiarsi con la mia piccola!!

Eheh tutte le foto più belle di Shelli sono sempre casi fortuiti..scatto a caso e mi ritrovo foto simili rotfl.gif

Settimana prossima lo porto dalla mia amica a fargliele spuntare un po'.

Io continuo a rompere le scatole ai miei per lasciarmelo sterilizzare e lasciarmi prendere una femminuccia rolleyes.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...