Vai al contenuto
Lessy

Addio Lessy...

Recommended Posts

Cari amici e amiche, scusatemi per l'ora, ma volevo sfogarmi qui. Oggi Lessy è partita per il ponte lasciando un enorme vuoto nel mio cuore tra le 23 e le 3:30 di sanotte.

Ieri aveva probabilmente preso un colpo di calore e staga malissimo, poi si era leggermente ripresa e riusciva a stare ib piedi, durante il pomeriggio si è gonfiata, e non ha fatto cacchette, i lamenti erano continui povera cucciolina.

volevo svegliarmi ogni due ore stanotte per controllarla, ma la sorpresa che ho ricevuto è stata orribile, il freddo corpicino di una compagna fedele ai piedi del mio letto, sotto un peluche. Sarei tanto voluta andare dal veterinario, ma purtroppo non avevo con chi andare..

E ora mi ritrovo a piangere e scrivere qui accanto alla mia cucciola, consapevole che non tornerà mai più indietro. Non riesco a rivedere le foto con lei, i video, le discussioni su questo forum dove parlo di lei. Un pugno al cuore. Tutte le avventure con lei, il suo modo particolare di fare, le pisciatine che mi ha fatto addosso..indimenticabile, e con questo mi scuso ancora una volta per la tarda ora e mando un saluto a tutti

..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Addio piccola! O meglio spero arrivederci!

Dove vai salutami i miei Pinky, Ciuciu, Dado, Chicco, Asia e tutti gli altri piccoli amici.

Li riconoscerai perchè probabilmente sono tutti insieme, essendo una famiglia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un grazie di cuore a tutti!Non riesco ancora a crederci.. Non ce la faccio! Anche Betty è triste, oggi non è vivace come di solito, è tutta la mattina che sta in un angolino della gabbietta, senza uscire... Ieri invece era allegra e vivace come sempre..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Leggo solo oggi della piccola Lessy! Ci mancherai piccolina! In tanti di noi comprendono il tuo senso di vuoto e smarrimento! Ora devi esserci per Betty e sono sicura che Lessy vi aiuterà!

Buon ponte piccolina...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!

Ieri l'abbiamo seppellita in un praticello dietro alla casa in campagna, lei adorava quel posto.. quanti bei ricordi lì.. mi mancherà tantissimo la mia puzzolina, non dimenticherò mai quei suoi piccoli gesti che cambiavano in meglio le mie giornate!

Ora anche lei corre felice su ponte dell'arcobaleno insieme agli altri pelosini che ci hanno lasciato :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cari amici e amiche, scusatemi per l'ora, ma volevo sfogarmi qui. Oggi Lessy è partita per il ponte lasciando un enorme vuoto nel mio cuore tra le 23 e le 3:30 di sanotte.

Ieri aveva probabilmente preso un colpo di calore e staga malissimo, poi si era leggermente ripresa e riusciva a stare ib piedi, durante il pomeriggio si è gonfiata, e non ha fatto cacchette, i lamenti erano continui povera cucciolina.

volevo svegliarmi ogni due ore stanotte per controllarla, ma la sorpresa che ho ricevuto è stata orribile, il freddo corpicino di una compagna fedele ai piedi del mio letto, sotto un peluche. Sarei tanto voluta andare dal veterinario, ma purtroppo non avevo con chi andare..

E ora mi ritrovo a piangere e scrivere qui accanto alla mia cucciola, consapevole che non tornerà mai più indietro. Non riesco a rivedere le foto con lei, i video, le discussioni su questo forum dove parlo di lei. Un pugno al cuore. Tutte le avventure con lei, il suo modo particolare di fare, le pisciatine che mi ha fatto addosso..indimenticabile, e con questo mi scuso ancora una volta per la tarda ora e mando un saluto a tutti

..

Mi dispiace davvero tanto per la tua piccolina...ho vissuto la stessa esperienza domenica sera..il mio Cututo ci ha lasciati...mi piace pensare chei due si conosceranno da qualche parte...un abraccio

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace davvero tanto per la tua piccolina...ho vissuto la stessa esperienza domenica sera..il mio Cututo ci ha lasciati...mi piace pensare chei due si conosceranno da qualche parte...un abraccio

Povero Cututo, buon ponte anche a te piccolino....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho letto solo ora. mi dispiace tantissimo... so come ti senti, ti sono vicina... purtroppo non ci si abitua mai alla perdita, ma col tempo riuscirai a stare meglio! un abbraccio a te e buon ponte alla piccola lessy che troverà compagnia di tutti i nostri piccoli lassù...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...