Vai al contenuto
bistius

Caviando 2013

Recommended Posts

Dai, che cosa super bellissima! :) qualcuno da Torino riuscirebbe a venire con il treno? Perchè io sono in conseguimento di patente (un po' in ritardo, avendo 20 anni grin.gif) e non potrei fare diversamente! Sarebbe bellissimo conoscervi di persona!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che però sembra si siano sforzati per cercare la location più scomoda possibile...

Ci penso, ma credo che non avrò molta voglia di combattere contro l'inagibilità cronica di Milano, seppure di Domenica.. ne sono diventato davvero insofferente.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che però sembra si siano sforzati per cercare la location più scomoda possibile...

Ci penso, ma credo che non avrò molta voglia di combattere contro l'inagibilità cronica di Milano, seppure di Domenica.. ne sono diventato davvero insofferente.

Io andandoci praticamente tutti i giorni, mi sono rassegnata! :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai, che cosa super bellissima! smiley.gif qualcuno da Torino riuscirebbe a venire con il treno? Perchè io sono in conseguimento di patente (un po' in ritardo, avendo 20 anni grin.gif) e non potrei fare diversamente! Sarebbe bellissimo conoscervi di persona!

Io sono di Torino e in caso andrei in treno. C'era forse anche Beawrat che voleva venire. Devo solo organizzarmi perchè sto passando i weekend in studio di registrazione e non sempre sono libero! In ogni caso vi aggiorno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

io arrivando da Genova credo che posteggerò all'uscita della barriera di Milano a Famagosta, dopodichè prenderò la metro, credo sia il modo meno stressante per inoltrarsi in centro.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io vorrei portarli i miei caviotti visto che la giornata è dedicata a loro! Secondo voi sarebbe troppo stressante l'intera giornata?

Beh, di stressante ci può essere il viaggio, ma una volta li possono anche riposarsi se vogliono. L importante e' portarsi dietro un trasportino o una scatola- casetta dove se vogliono possono rifugiarsi in santa pace :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono di Torino e in caso andrei in treno. C'era forse anche Beawrat che voleva venire. Devo solo organizzarmi perchè sto passando i weekend in studio di registrazione e non sempre sono libero! In ogni caso vi aggiorno!

E poi Fasetti ci fa una torta evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

dry.gifMa uffaaaaa,......io sarei venuta...è abbastanza vicino a dove abito....ma sarò a ferrara ad un raduno canino per tutto il week end!

Simo74 al salone del mobile ci sarà un caro amico artista che espone!!!!! afro.gifLui infatti non riesce a venire al raduno perchè sarà preso alla fiera

uffa anch'io! Alla fine dovrò passare 2 giorni a Rho per il salone sapendo che a pochi chilometri c'è la fiera dei pelosi!! Non posso neppure cercare di fare una fuga perchè non sarò sola!! E comunque Gianni non sarei proprio riuscita a portarlo, per una sola giornata 3h e 1/2 di viaggio in andata e altrettante al ritorno (se la viabilità è regolare) per lui sarebbe troppo stressante! Speriamo in conigliando a Ferrara, se ci sarà...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io penso di venircismiley.gif!!! C'è qualcuno che parte da Genova come me??smiley.gif

Io penso di esserci,dovrei venire con un altro utente del forum,sennó in caso potremmo andarci insieme in treno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io penso di esserci,dovrei venire con un altro utente del forum,sennó in caso potremmo andarci insieme in treno

Direi che potete venire entrambe con me....ci sentiamo un pò di giorni prima.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io sono di Torino e in caso andrei in treno. C'era forse anche Beawrat che voleva venire. Devo solo organizzarmi perchè sto passando i weekend in studio di registrazione e non sempre sono libero! In ogni caso vi aggiorno!

Ok, tanto anche io non sono ancora sicura :) ci aggiorniamo :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi sa che se non mi accompagna nessuno anch'io arrivo a milano in treno..in caso ci organizziamo insieme?

Io quasi sicura. Il posto non so bene dov e, credo che mi faro portare in taxi dalla stazione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non so se riesco :-(/>/> devo decidere tutto all ultimo momento perche forse viene anche mia mamma a passiamo prima dai parenti che abbiamo a Milano

Comunque se per caso so qualcosa di più sicuro sugli orari in tempo utile lo faccio sapere :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ok frà non cè problema, al massimo ci vediamo direttamente in fiera...kmq per chi ha già visto Caviando gli scorsi anni, oltre alle caviette bellissime, cosa si può comprare per loro? esempio i cubes si trovano?

Share this post


Link to post
Share on other sites

In queste manifestazioni, oltre a portare tanti pelosini d'ogni genere per l'adozione (cavie, coniglietti, cricetini, cincillà...) l'Associazione mette a disposizione i famosi cubes e diversi gadgets (cosine in pile, magliette, oggettistica ...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...