Vai al contenuto
bistius

Caviando 2013

Recommended Posts

Che bello !

Spero proprio di poterci andare anch'io !

Avete già deciso più meno a che ora ci sarete ?

Chi viene già al mattino e chi solo al pomeriggio ??

Manca solo uan settimana e mezza........... ;-)

(Se per caso nel frattempo c'è qualcuno di voi che ha voglia di adottare Ciuffo e Pepita...........)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bene! Mi sa che saremo in tanti! Io penso proprio che arriverò verso le undici, approfitterò del pranzo vegano, e poi verso le 14,30- o le 15 raggiungerò i miei parenti a Milano...

Qualcuno porti la macchina fotografica! :)

Paolo, tu allora vieni?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se andate ricordate di stampare il badge di Amicacavia che trovate qui:

e, cosa ancor più importante, portate la macchina fotografica per fare tante belle foto, così poi realizziamo il servizio fotografico per mostrare l'iniziativa a chi non potrà venire.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se andate ricordate di stampare il badge di Amicacavia che trovate qui:

http://www.amicacavi...mo-agli-eventi/

e, cosa ancor più importante, portate la macchina fotografica per fare tante belle foto, così poi realizziamo il servizio fotografico per mostrare l'iniziativa a chi non potrà venire.

Per la macchina fotografica ci sono io Paolo! ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e Beawrat siamo riuscite ad organizzarci (dopo numerosi pasticci con orari e treni) e dovremmo riuscire ad esserci afro.gif

Abbiamo solo una richiesta da farvi... i nostri treni ci lasciano e ci riprendono a Milano Centrale... all'andata dovremmo arrivare alle 10:45, mentre al ritorno dovremmo prendere quello delle 17:18... C'è qualcuno che riuscirebbe a prenderci il mattino e al pomeriggio riportarci? ^_^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e Beawrat siamo riuscite ad organizzarci (dopo numerosi pasticci con orari e treni) e dovremmo riuscire ad esserci afro.gif

Abbiamo solo una richiesta da farvi... i nostri treni ci lasciano e ci riprendono a Milano Centrale... all'andata dovremmo arrivare alle 10:45, mentre al ritorno dovremmo prendere quello delle 17:18... C'è qualcuno che riuscirebbe a prenderci il mattino e al pomeriggio riportarci? happy.gif

cry.gif due anime disperate

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io, se potrò venire, conto di fare come Bistius, lasciando l'auto un po' fuori e spostandomi in città col metrò.

Se non doveste trovare un passaggio sappiate che la sede del Caviando è vicinissima al Palazzo di Giustizia, penso che ci sia qualche metrò che arriva nei pressi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, dovremmo riuscire a fare tutto in metrò ^_^ se ci perdiamo, ci avrete sulla coscienza rotfl.gif (naturalmente scherzo biggrin.gif)

Riepilogando, chi ci sarà? :) non vedo l'ora smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

chi arrivera' in metropolitana fara' bene visto la mancanza di parcheggi a Milano dalla stazione ci metterete davvero poco , spero possa esservi utile!!!

Centro Congressi della Provincia di Milano, via Corridoni, 16 - Milano

Metropolitana Milanese (MM), linea rossa,fermata S. Babila.Da S. Babila percorrere corso Monforte, fino all’incrocio con via del Conservatorio, girare a destra e proseguire in via Corridoni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per le info, servono anche a me.

La volta precedente sono arrivato in macchina a poca distanza dalla sede del Caviando, ma questa volta opterei per un parcheggio fuori dal centro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io e Beawrat siamo riuscite ad organizzarci (dopo numerosi pasticci con orari e treni) e dovremmo riuscire ad esserci afro.gif

Abbiamo solo una richiesta da farvi... i nostri treni ci lasciano e ci riprendono a Milano Centrale... all'andata dovremmo arrivare alle 10:45, mentre al ritorno dovremmo prendere quello delle 17:18... C'è qualcuno che riuscirebbe a prenderci il mattino e al pomeriggio riportarci? happy.gif

Anch'io dovrei prendere quel treno all'andata. Se volete (voi e eventuali altri che arrivano da Torino/Vercelli/Novara) vi faccio da guida fino al Caviando.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci conto di venire anch'io, salvo imprevisti !

Dai Beawrat, così ci vediamo ;-)

Io vengo senza pelosi, penso sia troppo stressante per loro. Sono ore nel trasportino....e là non c'è molta serenità....

Arriverò comunque prima di mezzogiorno.... (figlio permettendo).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci conto di venire anch'io, salvo imprevisti !

Dai Beawrat, così ci vediamo wink.gif

Io vengo senza pelosi, penso sia troppo stressante per loro. Sono ore nel trasportino....e là non c'è molta serenità....

Arriverò comunque prima di mezzogiorno.... (figlio permettendo).

Mi fa piacere :D anche io non porterò le piccole perchè non voglio stressarle, ma ti porterò un sacco di foto di Luny laugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...