Vai al contenuto
siwia

chi dice che le cavie non si arrampicano?

Recommended Posts

non so se vi ricordate di un fatto accaduto l'anno scorso: avevo perso trilly. Eravamo chiuse nella stessa stanza, lascio la porta aperta due minuti e non la trovo più. L'avevo cercata per un'ora intera, disperata avevo persino controllato che non si fosse lanciata dal balcone (chiuso e in un'altra stanza). alla fine la ritrovai nella gabbietta che mangiava fieno, che mi fissava come a dire: embè, che hai da guardare? mellow.gifhuh.gifcrazy2.gif ieri sera è successo di nuovo, nella stessa stanza. stavolta eravamo in 3 a cercarla e anche stavolta ho controllato fuori dal balcone, in tutte le stanze, ovunque. torniamo nella stanza, spostiamo il divano (sotto il quale avevamo già guardato) e la vediamo sbucare da li sotto.buck2.gif alla fine abbiamo scoperto, che il piede centrale del divano è collegato al divano da una sbarretta di legno e lei si arrampica e si nasconde lì sopra... siamo anche riusciti a fotografarla, la piccola pesteevil.gif

dsc09220s.th.jpg dsc09215bw.th.jpg dsc09218l.th.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

il bello è che l'altra volta io ero proprio disperata, già piangevo pensando che doveva essersi fatta male e per questo non rispondeva .... e invece non rispondeva perchè stava facendo un pisolino!dry.gif in effetti lei si arrampica anche usando le unghiette sui maglioni, in modo da mettersi sulla spalla o dietro la nucauglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ninja Pig 2, la vendetta.

Il mio secondo porcello Dado una volta era sparito. Dopo un'ora che lo cercavamo abbiamo scoperto che era saltato nel sotto frigo mentre mia madre tirava fuori la verdura. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahaha, furbisssima !! Mi ricorda tanto la storia di Chiakka con la sua piccola Cincillà che si era infilata nel tubo dello scarico del lavandino, facendosi una bella dormitina anche lei...... ! :-DDD/> :-DDD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me si era infilata in uno spazio minuscolo per entrare e nascondersi dietro un vano dell mobile <.< l'ho cercata per tutta la stanza, per tutta la casa... quando dopo due ore di disperazione vedo che il mobile era lievemente spostato.. guardo meglio... ed eccola!!!!!!! :idiot:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

che patata! Anche il mio Baileys adora scorrazzare sotto al divano, ma per fortuna non abbiamo piedini come i tuoi e poi essendo un super topo d'appartamento appena succede qualcosa lui torna subito nel suo recinto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai delle topole tremende!! Adesso che hai anche Nami che si arrampica non oso immaginare cosa potranno combinare insieme...Associazione a delinquere di stampo cavioso!! :rotfl::rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...