Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Grazie. Romeo ha poco più di quattro anni. il vet mi aveva detto che gli incisivi erano bruttini, ma non era riuscito a vedere bene i molari. Mi ha raccomandato vit c, tanto fieno ed eventualmente antidolorifico per qualche giorno, non si sa mai che abbia una puntina di un dente che gli fa male all interno della bocca...e poi monitorare i cambiamenti di peso per capire se mangia a sufficienza. Gli sto dando anche un po' di vit B per stimolare l' appetito.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Alle sceneggiate di Nocciolina per la pappa sono ormai abituata, ma quando le fanno le altre rimango sempre un po' 8-O Stamattina quando ho portato la colazione Ilaria mi ha fatto una esibizione di popcorning estremo, praticamente una crisi epilettica per due foglie di insalata :-DD Si vede che era particolarmente affamata!

Ilaria poi ti frega sempre con quella sua caratteristica taglia piccola: ti guarda con due occhioni come per dire " sono cucciola, devo crescere" e tu giù pappa, dimenticandoti che ha quasi un anno e che in lunghezza non cresce più! Mi diventerà una cicciobomba quella porcellina :rolleyes:

P.s. Romeo continua a barcamenarsi e ad avere abbastanza appetito. Per adesso procedo con il critical una volta al giorno e va bene così...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quanto è carina la piccola Ilariasmitten.gif! Ha il faccino di quella che con un'occhiata riesce a ottenere tutto quello che vuolegrin.gif. I miei caviotti e io facciamo un grande in bocca al lupo a Romeo e tante carezzine al trio cavioso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Franci, ho appena visto la foto di Ilaria, è meravigliosamente bella, ha un musetto cosi dolce che è impossibile non viziarla.

Forza piccolo, rimettiti in fretta e mangia tanta pappa. Un bacio ai pelosetti. :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Lo dico sottovoce per scaramanzia, ma uno dei regali più belli me lo ha fatto Romeo, che ha problemi ai dentini: il giorno di Natale pesava 729 grammi, il peso più alto degli ultimi quattro mesi!! Non sarà molto, ma se si considera che il suo peso normale e sempre stato sui 750, direi che e abbastanza!

Forse non durerà , pero intanto e segno che per ora riesce a nutrirsi adeguatamente anche da solo e ne sono molto contenta :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sono felicissima di leggere che Romeo riesce ad alimentarsi in quantità sufficiente da solo!

Bravo piccolino! Hai proprio fatto un bel regalo alla tua mamma umana! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...