Vai al contenuto
franci_fra3

I porcellini di Franci

Recommended Posts

Ma toglimi una curiosità: ma quanto pesa nocciolina? la vedo bella cicciottellosa hehehe...ha un colore del manto davvero molto bello, chiaro chiaro (e niente occhi rossi...solitamente le cavie con gli occhi scuri hanno un manto scuro, e quelle con gli occhietti rossi hanno un colore più slavato).

Interessante questa colorazione...mi piace...e con quegli occhioni e boccuccia...ma te la baci vero?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo questa notte Marroncina se ne e'andata, spero serenamente... Era dimagrita tanto e aveva smesso di nutrirsi da sola, da giorni andavo avanti con vitamine e pappette, speravo tanto che si riprendesse... La mia piccola tenera timida pelosotta... Le ho voluto un mondo di bene...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche se la notizia era ormai attesa, l'annuncio mi ha profondamente addolorato, perchè Marroncina era una di quelle pelosine alle quali sono particolarmente affezionato.

Buon viaggio piccolina, hai avuto una vita lunga, piena di compagnia, coccole e attenzioni!

Un abbraccio forte a te, Franci!

Come ripeto da un po' di tempo in questi casi: è doloroso lasciarsi, ma sarebbe stato un peccato non essersi mai conosciuti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, che notizia terribile!! :'( :'(

Mi spiace così tanto..speravo che riuscisse a riprendersi.. :-[

Ti abbraccio forte Franci..

Share this post


Link to post
Share on other sites

è doloroso lasciarsi, ma sarebbe stato un peccato non essersi mai conosciuti.

Sono molto dispiaciuta per la piccola. Speravo in una ripresa ...

Povero tesoro, sei vissuta in mezzo all'amore della tua dolcissima mamma che ti ha accudito fino alla fine ...

Una lunga carezza, dolce Marroncina, che ti accompagni verso il ponte dove troverai anche gli altri nostri pelosi che ti hanno preceduta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Marroncina...corri sul ponte felice...

E' sempre triste quando un pelosino decide di partire, il vuoto che lascia. Ma non è giusto che debbano soffrire con tutto l'amore che ci riservano durante la loro vita accanto alla nostra.

Un abbraccio Franci.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

Sono appena tornata da Milano con una sorpresa: una cavietta adottata dalla Collina! Si chiama Ilaria, era stata abbandonata con la sua famiglia in gennaio, ha circa 7 mesi. E' dolcissima e con due occhini adorabili :love:

I tre porcelli sono adesso tutti insieme nella casetta e stanno buoni buoni come se niente fosse, speriamo che continui cosi'! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti,

Sono appena tornata da Milano con una sorpresa: una cavietta adottata dalla Collina! Si chiama Ilaria, era stata abbandonata con la sua famiglia in gennaio, ha circa 7 mesi. E' dolcissima e con due occhini adorabili :love:

I tre porcelli sono adesso tutti insieme nella casetta e stanno buoni buoni come se niente fosse, speriamo che continui cosi'! :love:

smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...