Vai al contenuto
desy

la piccola Nocciolina :)

Recommended Posts

Ciao a tutti,come già detto nella presentazione vi parlo qui della piccola nocciolina,è arrivata domenica ed è stato amore a prima vista...all'inizio era impaurita da tutto e tutti,e non mangiava davanti nessuno,toccava il cibo solo la notte,ora invece seguendo i vostri consigli,è meno impaurita ,la maggior parte delle volte si lascia prendere tranquillamente,e fa tanti puipui e oggi ha anche fatto il popcorning...è dolcissima e pelosissima...e spero presto di potergli dare un'amica caviosa..per il momento divide la casa con 4 cagnolini,una gatta,una coniglietta,e un riccio africano...diciamo che i miei sono solo i tre chihuahua e nocciolina,gli altri pelosetti sono di mia sorella,ma molto spesso me ne occupo io...

ora vi metto un po di foto...smitten.gifche dite crescerà ancora un po il pelo?

Nocciolina

post-4144-0-65432200-1354320958_thumb.jp

post-4144-0-50706700-1354321003_thumb.jp

post-4144-0-81164200-1354321028_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti...io ne sono innamorata,è dolcissima secondo voi quanto avrà la piccolina ,il vet dice circa 1 mese e mezzo,il suo peso appena presa era 197 gr,ora lunedì la ripeso e vedo quanto è crescita,ma da come mangia penso abbia preso un bel po ...ora apro un post in gli altri piccoli amici...e ve li presento...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che bella pelosina! Benvenuta Nocciolina! :love:

Per quanto riguarda la crescita del pelo?! È un bel mistero con loro...potrebbe crescere ancora un poco oppure ritrovartela, quasi da un giorno all'altro, una peruviana! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Va benissimo! Io quando ho preso Gianni un mese fa a mio parere, e anche secondo il negoziante, non aveva più di 3 settimane e pesava attorno ai 210 gr. quindi forse Nocciolina ha un mesetto!! Ma poi dipende anche da che tipo di cucciolata arriva, se fa parte di un gruppo numeroso o se è di costituzione più minuta rispetto ad altre cavie. Come vedrai in queste prime settimane avrà scatti di crescita piuttosto consistenti e presto sarà una palllina di pelo e ciccina morbidissima!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si anche il vet dice che avra' si e no 1 mese e mezzo...in un attimo te li ritrovi gia adulti...con il riccio non li ho fatti incontrare non si sa mai involontariamente gli potrebbe far male con gli aculei...ora stiamo costruendo una casetta in legno per nocciolina...e spero presto di prendergli una bella gabbia spaziosa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...