Vai al contenuto
desy

la piccola Nocciolina :)

Recommended Posts

grazie a tutte,lei è dolcissima e ora come mi sente fa tanti pui pui...è una chiacchierona...e mangia mangia,adora tutto tranne il peperone...quando saltella poi,è troppo forte,schizza di qua e di la in alto,di lato tutta contenta per tutta la gabbia...è l'amore di mamma...smitten.gif presto metto nuove foto...ora vorrei prendere per natale una nuova gabbia piu grande...devo solo trovare il posto dove metterla...poi una volta finita casa con il mio fidanzato avrà molto più spazio e una compagna di giochi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Volevo condividere con voi la foto della nuova gabbia di Nocciolina che arriverà tra qualche giorno,l'ho ordinata oggi,sono cosi contenta, cosi potrà avere più spazio a disposizione...e la piccola cresce moltissimo l'ho pesata lunedì dopo una settimana ed è arrivata a 400 gr,in un mese è passata da 197 gr a 400 gr...la mia cicciottella canterina...

post-4144-0-87336600-1356811117_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si e' lievitata tanto...chiede sempre attenzione,e fa un sacco di popcorning...e quando e' in braccio e si e' stufata di essere coccolata mi mordicchia le dita...una dolcissima piccola peste...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qualche giorno fa è arrivata la nuova gabbia di Nocciolina non era quella che avevo ordinato perché era terminata, e ne ho presa un'altra purtroppo un po più piccolina dell'altra ma di poco, e ora la polpettina è molto più contenta fa pop corn correndo di qua e di la...oggi l'ho ripesata ed è arrivata a 461 gr grin.gif ..nell'ultima settimana è cresciuta un po meno ma è cresciuta...sicuramente è perché fa più movimento anche in gabbia oltre che fuori dove adora rincorrere Kiki la chihuahua...gli sono cresciuti i ciuffi dietro il sederotto ma non riesco a fotografarla bene...sta sera mi ci metto e posto le foto...per il momento metto le foto della nuova gabbia...smitten.gif

post-4144-0-34386200-1357585056_thumb.jp

post-4144-0-55750400-1357585174_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...