Vai al contenuto
desy

la piccola Nocciolina :)

Recommended Posts

Arrivo un pò in ritardo ma meglio tardi che mai!!

è davvero bella! complimenti.. :love:/>/>

grazie...:)...ora la piccola Nocciolina e'arrivata a pesare 519 gr...una culettona cicciottosa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ahahahah e pensare che era uno scricciolina quando l'hai presa!!! Aveva sicuramente meno del mese e mezzo che ti hanno detto, visto i ritmi di crescita che ha fatto con te!

Share this post


Link to post
Share on other sites

come avevo scritto un po di tempo fa ecco le nuove foto di nocciolina, avete visto come è cicciottosa? l'adoro...fa cosi tanto pop corn...cammina e saltella di qua e di la...

qui stava cenando...

post-4144-0-15277500-1358384070_thumb.jp

post-4144-0-09018400-1358384090_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie per i complimenti smitten.gif è si è diventata bella grande,dovreste vedere come segue i cani penserà che sono altri porcellini come lei,gli va incontro popcornando tutta felice,la amo è dolcissima...a saperlo prima l'avevo fatta partecipare,sarà per il prossimo concorso afro.gif...

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah è si tra un po si...dovete vedere come comanda su di loro...è la mia polpetta...smitten.gif

Allora non sono l'unico che in casa ha sempre avuto porcellini che comandano sui cani :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

oddio non ci avevo fatto caso! sono proprio uguali! smitten.gif la tua ha pure una puntina nera sulla narice!

visto quanto si somigliano...pure la macchiolina sulla narice grin.gif...

Allora non sono l'unico che in casa ha sempre avuto porcellini che comandano sui cani rotfl.gif

A quanto pare non sei l'unico,lei non si fa mettere sotto da nessuno nemmeno dal gatto...

ma che amoreeee!!!

Grazie smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E dopo un po di tempo, vi aggiorno su Nocciolina...ormai è diventata una cavio-cane...dove vanno i cani va lei e se per caso se li perde incomincia a fischiare come una matta,e i cagnolini corrono in suo soccorso...purtroppo mi fa pipi ovunque quindi sono sempre li a pulire...l'adoro...è dolcissima,anche se mi fa impazzire nel mangiare lei mangia solo c'ho che gli piace e gli piacciono bene poche cose,ma quelle che gli piacciono le divora...ora pesa su i 750 gr...

20130307001127.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20130310012602.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20130307001054.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20130307000841.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20130307000820.jpg

Uploaded with ImageShack.us

20130307000716.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' bellissima la tua Nocciolina ed è cresciuta davvero molto cheesy.gif beata te che va d'accordo con i tuoi cani invece io ho un pò paura quando esce dalla gabbia perchè la mia cagnolina con le zampine prova a giocarci quindi ho paura che le fa male non volendo dry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie a tutti...con i cagnolini non ha problemi loro l'annusano la leccano...e lei l'insegue...il teppetino in realtà è una coperta che metto a terra a lei piace starci sopra...smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' si vorrei tanto prendergli un' amichetta...se tutto va bene tra qualche mese cambiero' casa e li una volta convinto il mio fidanzato voglio prendergli una compagna...bistius visto come si mette...e' dolcissima,ieri sera e' stara due ore a correre per il salone avanti e indietro dietro i cani tornata in gabbia e' corsa a dormire tutta allungata sul pile...avra' fatto le mille miglia ahahah...

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' si vorrei tanto prendergli un' amichetta...se tutto va bene tra qualche mese cambiero' casa e li una volta convinto il mio fidanzato voglio prendergli una compagna...bistius visto come si mette...e' dolcissima,ieri sera e' stara due ore a correre per il salone avanti e indietro dietro i cani tornata in gabbia e' corsa a dormire tutta allungata sul pile...avra' fatto le mille miglia ahahah...

E' proprio un tesorino...tutta da sbaciucchiare smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...