Vai al contenuto
Fasetti

Convincerla a passeggiare

Recommended Posts

Anch'io concordo sul fatto di fare un controllo approfondito dei dentini...poi ti auguro vivamente che sia tutto a posto e che semplicemente sia lei pasticciona quando mangia certi cibi...se addenta bene anche cose toste come mela, cetriolo, finocchio e riesce a mangiare anche fieno e foglioline vedrai che è tutto ok, anche il fatto che il peso non sia variato è un segnale positivo...ma meglio vederci chiaro ed eventualmente intervenire tempestivamente...carezzine alla Fasetti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma meglio vederci chiaro ed eventualmente intervenire tempestivamente...

Assolutamente d'accordo.

Vi assicuro che la mela la mozzica come uno squalo, potrebbe fare la pubblicità della mentadent. La Fasetti nella pubblicità che morde la melina, checcarina!

Però non si sa mai.

Parlando con mia madre al telefono, mi raccontava che l'ha quasi sempre avuto il collo umido dopo che mangiava, sta sbrodolina.

Terrò sotto controllo la situazione

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ragazzi, sentite questa...

Ieri libero nuovamente la bella Fasetti... e inizia il suo giretto chiacchieroso vicino alla cucina. Io intanto ero vicino a lei e controllavo che non facesse danni.

Dopo una mezz'ora abbondante decido che posso lasciarla un attimo da sola, devo andare in bagno.

Mi assento 2 minuti.

E mentre ero in bagno sento "TOMP! FFFSSSSH FFFSSSSHHH" : un piccolo schianto e un rumore del sacchetto del fieno che tengo solitamente appoggiato al muro della cucina.

Al mio arrivo in cucina, la visione è stata questa:

Share this post


Link to post
Share on other sites

XD mi ricorda tanto le mie XD loro sono capaci di infilarsi anche nella spazzatura se malauguratamente io ci ho buttato dentro del fieno e ho avuto l'incoscienza di lasciare la busta incustodita

Share this post


Link to post
Share on other sites

Colta in Flagranza di reato.

Aveva una faccia 8-O

Poi le ho detto: "Fasetti che fai?!" e lei si è infilata tutta dentro il sacchetto, l'ho tirata fuori in un tumulto di fieno e lei ha iniziato a maledirmi "QURUQUI QURUQUI QURUQUI"

Sta polletta...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma solo io ho il problema opposto? quei due son sempre in giro, si infilano ovunque e combinanano un sacco di guai! (pisciatine e cacchine ovunque, scarpe mordicchiate, libri rovinati, verdura appena presa dall'orto e messa in terra in una bacinella vicino alla porta, addentata... hanno addirittura scardinato la porticina della loro gabbia fai da te e a volte saltano i 40 cm della suddetta gabbia e se ne vanno in giro allegramente anche di notte! Ogni settimana una modifica nuova alla gabbia, ma ogni settimana apprendono qualcosa di nuovo! Pippo l'altro giorno è salito sul divano: è basso e ho provato a mettere un librone alto in terra per simulare la scaletta... ha imparato che così si sale in 2 nanosecondi! Maledetti;)

Peggy ha capito come aprire il recinto.

Per fortuna lo fa solo quando siamo in casa. /f/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Peggy ha capito come aprire il recinto.

Per fortuna lo fa solo quando siamo in casa. /f/

Lo fa anche quando non ci siete, ma non ve ne accorgete perchè ha imparato anche a chiuderlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' davvero bellissima, in quella foto ha proprio la faccia colpevole 'porcamiseria mi ha beccata' :rolleyes:

Sembra che con te stia vivendo una seconda giovinezza, sperimenta cose nuove ogni giorno, brava la Fasetti.... :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì e combina sempre qualche marachella!

Ieri sera l'ho presa in braccio e si è appiattita tutta stile tappetino sulla mia pancia e stava con gli occhi semichiusi.

L'ho incoraggiata a fare due passi mettendole 3 tronchetti di Bunny sparsi per la cucina (quello specifico per cavie) e ne ha rosicchiati due.

Nonostante la sua età, è una gran camminatrice! Poi quando si muove fa ondeggiare il suo culotto e mi fa scassare

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

po po po po popopopopo po po po po popopopopopo!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Esatto :D e mentre ondeggia lei chiacchiera ad ogni passo. Poi ora che ha il culotto rapato (perchè la scorsa settimana si era grattata e si era causata una feritina che sto curando) si vede proprio questa chiappona che si aggira tra le sedie del tavolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao ^_^

Un aggiornamento :)

La Nonna Fasetti sta diventando una passeggiona, ora quando torno da lavoro la libero e lei gironzola.

Le metto sempre i biscottini di Bunny (specifico per cavie) in un punto preciso della cucina, e lei si fa una lunga camminata per arrivarci e ha capito che lì troverà i biscottini :)

Ieri che mi ero dimenticato di metterli, lei è andata lì, e non trovandoli ha iniziato a protestare :tickedoff:puiii!!!

E quando devo rimetterla nella casetta non ne vuole proprio sapere :box2:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buahahahha! Hey tu hai osato farmi camminare fino a qua e non ti sei degnato di mettermi neanche uno spuntino?

Oltraggioso!

Sìsì, stava già preparando il cartello di protesta e minacciando di far pìpì a terra

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...