Vai al contenuto
Chiakka

Niente pelo sul pancino

Recommended Posts

Adesso non ha più neanche un pelo sul sederotto! Speriamo non inizi a farsi dei graffi!!

Ps. Lo so che mi avete detto tutti che è meglio aspettare, e per carità avere ragione voi! Ma io sono certa del fatto che si senta tremendamente sola.. Se ne sta sempre rintanata nella casetta tranne per qualche raro momento di follia tipo ieri sera e quando provo a farla distrarre un pó mi "fischia" dietro! Per me ha bisogno di un suo simile, quindi per la fine della settimana prossima la famiglia si allargherà! Fino alla fine della cura ci sarà un bel divisorio in modo tale che io possa controllare mentre mangia e la pupù, e staranno insieme qualche oretta al giorno,ma poi staranno tutte insieme :)

Lo so che puó sembrare azzardata come scelta! Ma se mi mettessi nei suoi panni nemmeno a me piacerebbe stare sola, incinta e malata in un posto tutto nuovo per me! Un pó di compagnia fa sempre bene!

C'ho pensato tutta la notte e credo sia la scelta migliore!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi fare quello che ti senti di fare e che ritieni sia meglio per lei.

Non dimenticare che c'è anche la possibilità dell'adozione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le vostre cavie cambiano comportamento e umore così in fretta? Fino a tre giorni fa amava le coccole e invece da ieri appena mi vede fa: trrrrrrrrrrrr! È scorbutica :)

Assolutamente sì, sia cavie che coniglio, 3 giorni gli girano bene, e 3 giorni male <_<

Share this post


Link to post
Share on other sites

Continuo a tifare per te e per Mela, insieme ce la farete. tu sei bravissima, non le fai mancare nulla e lei sa di essere fortunata ad averti. Probabilmente il parto si sta avvicinando e anche lei sente che sarà cosa non da poco per il suo piccolo corpicino, inoltre le cure e l'alimentazione assistita anche se necessarie e vitali per lei sono comunque stressanti...se vedi che comincia ad arrangiarsi col cibo allenta un pò la presa. lei ti ama comunque...anche se ora è più aggrssiva e irrequieta, ma tu non demoralizzarti. Lo so che è dura, anch'io e il mio Augusto siamo ancora in lotta per cercare di tornare alla normalità ( peso, denti, cibo, ecc...) Ma chi la dura la vince!!

FORZA!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti prego! Non chiamarla peperona :'(

Ahahahhahah! Non tentarmi!!

No comunque pensavo a Mirtilla e L'altra sono indecisa se chiamarla Mora o Marmellata!

Vedi? Quasi quasi è meglio Peperona!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tutto il pelo a cui arriva se lo strappa!! :( e si sta facendo parecchie ferite! Nulla di grave per fortuna. È diventata una skinny con la criniera!! Le ho messo la pomatina ma non sembra essere cambiata la cosa..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Colpa tua! L'hai voluta chiamare Mela? Ora si sta sbucciando!

Comunque se non si provoca lesioni serie non mi preoccuperei.

Piuttosto rincicciola?

Poverina! Mi fa una pena..

A vederla non sembra ingrassata, ma pesandola qualche grammettino l'ha messo!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Faccio tutti gli scongiuri del caso... Spero proprio che arrivino buone notizie!

Controllerò il forum spessissimo, tienici aggiornati

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha avuto bisogno di un anti emorragico e due flebo ( per ora)!

Non si muoveva poi Finalmente poi ha addentato il radicchio e ci ha guardato come per dire: beh! Solo una foglia? Io ho fame! Forza! E il vet ha detto: è una topina forte!!

-.-"

Mi farà venire un infarto prima o poi! Adesso pesa 240 grammi povera piccola..

La bella notizia è che domani tornerà a casa e che si riprenderà perfettamente! Adesso ha due compagne che la aspettano :)

Per quanto riguarda i cuccioli invece, per loro non c'è stato nulla da fare, erano piccoli e senza pelo :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quindi si è trattato di un parto (molto) prematuro.

Con tutto quello che Mela ha passato non c'è proprio da meravigliarsi; mi dispiace moltissimo per i piccolini, ma l'importante è che Mela ce l'abbia fatta e si stia già riprendendo.

Tanti bacini sul nasino della caviottina!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo per i cuccioli, si vede che con tutto quello che ha passato la piccina, ha partorito prematuramente... Adesso però si deve riprendere perchè a casa ha 2 sorelline nuove e la sua mamma umana che le vuole tanto bene alla faccia di chi l'ha maltrattata in passato!

Forza Melaaaaaa!!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...