Vai al contenuto
paolo

Puffolo Little John, Stella ... e gli altri

Recommended Posts

PLJ sei adorabile. Non è che il tuo paparino è geloso di te e non vuole condividerti con noi del Forum? Noi ti riempiremmo di baciotti e coccole......:love:/>

Beh sono sicura che anche lui non te ne fa mancare. Tanti auguri bellissimo pelosetto.:x/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

A proposito degli "altri" del titolo, mi rendo conto di non avervi ancora presentato Cometa, la siberiana di Lucia nata quasi un anno e mezzo fa proprio prima di Natale, da cui il nome.

E' una gatta affettuosissima e coccolosissima, a differenza dei gatti "normali" puoi farle qualsiasi cosa. Al mattino, quando suona la sveglia da i bacini e le leccatine a Lucia per farla alzare.

Qui ci sono una foto di qualche mese fa e una di ieri, quando si è infilata nella lavatrice (purtroppo Lucia non aveva inserito il filtro per gli occhi rossi).

post-1528-0-55151600-1458911986_thumb.jp

post-1528-0-13029100-1458911998_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

In realtà lei non ha fatto in tempo a conoscere i porcelli, mentre la Shiba (che abbiamo presentato in precedenza), amava stare sul "tetto" della gabbia di Tata e Laila dove si sentiva comunque in compagnia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cometa è bellissima :love:/>

Complimenti per tutta la famigliola :love:/>

Paolo gli animali sono unici nel loro genere, viverli è meraviglioso, ti riempono di un amore grande e incondizionato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oggi non sono al lavoro e ne ho approfittato per fare alcune modifiche arredative nella stanza dei porcelli.

Ho tolto i quadri dalla parete e li ho sostituiti con un arazzo; erano belli, ma spero che il soggetto naturalistico dell'arazzo sia loro più gradito.

vista parziale della loro stanza, l'arazzo è sulla parete di sinistra

post-1528-0-50383300-1473770082_thumb.jp

l'arazzo, copia dell'originale "Les deux herons" (i due aironi) del XVII secolo

post-1528-0-12539700-1473770388_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma i tuoi porcelli hanno una stanza di lusso...tappeti a terra e alle pareti!! Molto bello l'arazzo e sicuramente lo erano anche i quadri...ma a noi piacerebbe molto di più ammirare i pelosoni di casa!!evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...