Vai al contenuto

Recommended Posts

Ha fatto 2 mesi il 26 novembre, fa il compleanno vicinissimo a quello di Pallet, e per il momento mi sta un po' facendo vedere i sorci verdi, però poi ti guarda con quegli occhietti adorabili che mi passan tutte le arrabbiature...

lei è la nostra nuova amica di giochi :)

P.S. avrei voluto per lei un nome con la P in linea con le mie due amichette pallette di pelo, ero partita da Pollon, ma dopo le proteste di tutti ho trovato che Musa fosse molto più elegante!

post-1815-0-12482900-1325689760_thumb.jp

post-1815-0-16462500-1325689934_thumb.jp

post-1815-0-53473100-1325689944_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Musa ringrazia tutti quanti :love: l'abbiamo da 2 settimane e le caviotte le ha guardate in braccio a me e loro in gabbia, loro stanno appositamente al piano alto ;)

la prima volta che loro

l'hanno vista fischiavano x il cibo :D Lei continua a guardarle curiosa ma non le annusa ne tenta di muoversi...Pi-Chu da brava cavietta fifona quando la vede si nasconde mentre oggi Pallet si arrampicava sulle sbarre x tentare di annusarla...non si sa mai fosse commestibile :D

ovviamente non le farò mai incontrare libere, ho troppa paura per le mie piccole, però continuerò con questi incontri da lontano...finchè riuscirò a tenere Musa in braccio :D cresce a vista d'occhio, vuole fare invidia alle pallette di pelo :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma è meravigliosa la cagnolotta!!!! :love: Ha ancora tutto il pelo da cucciolotta!!!

Chissà quanti guai combina!!!

Fai bene a non farla incontrare senza sorveglianza con le cavie perchè volendo giocare magari può essere che le ferisca, daltronde è ancora una cucciola!!!!!

Tante carezze speciali per lei e per le caviette :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho un giardinetto, ma la porto spesso fuori e nel w-e andiamo in un campo enorme recintato dove può stare libera senza guinzaglio in tutta sicurezza :)

ha iniziato da poco a considerare le caviettelei è ancora bassa rispetto alla gabbia che sta ad 1.20 da terra e le guarda dal basso, si mette seduta là davanti e guarda me che le accarezzo e che dò loro la pappa, sta buona buona e aspetta che se sta buona quando finisco con loro io le dò un pezzo di finocchio :D

l'altro giorno però ho aperto la porta della cucina e lei è stata più veloce di me ad arrivare in salotto, arrivata là l'ho vista seduta davanti alla gabbia buona buona che le guardava con le orecchie dritte dritte, aspettava che loro le dessero un pezzo di finocchio, praticamente qualche volta è capitato che le pupe facessero cadere a terra della verdura nella foga di cercare nella ciotola, e lei andava subito a mangiarla, credo che abbia capito che le caviette le diano un pezzo di finocchio ogni tanto come premio :idiot:

e loro che invece pensano che sia lei a portargli il cibo ogni mattina visto che la vedono arrivare prima di me e le fischiano :idiot:

:rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma daaaaaai!

Mi fai ridere una sacco cosìììì!!!

Ma non ci credo...la tua Musa mangia la verdura!!!

E credono sia le caviotte porcellone che la Musa che le pappe se le portano a vicenda!

Per loro in realtà...tu non servi a niente allora...si sentono autonome hehehehehe!

Ne devo ancora sentire heheheeh...!!!

Non è possibile!....dovresti fare un video!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ahahah ma è una storia divertentissima! la mia peggy (la cagnolina) invece aspettava che uscissero dalla gabbia per infilare il muso dentro e rubarsi le verdure! specialmente il peperone!idiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E con il video ce la potremo ridere di gusto...un conto è immaginare...un conto è vedere e le risate non si possono più trattenere poi!

Sai, anche io ho un giardino.

Ho comprato una vecchia casa che stiamo lentaaaaaamente e lentaaaaaamente ristrutturando..e cè un giardino tutto intorno la casa (non immaginare una cosa grande...un fazzoletto che circonda la casa praticamente).

Avrei tanto voluto prendermi un bel cane grande (adoro solo quelli che diventano grandi)...però non me la sono sentita perchè sono al lavoro tutto il giorno sia io che il mio ragazzo, e, quando torniamo a casa è praticamente ora di cena...tempo per i fornelli, tempo per la doccia...e il tempo vola purtroppo.

Se prendevo un cane non avrei avuto il tempo giusto da dedicargli..e con le leggi di oggi..che se abbaia e i vicini si lamentano possono chiamare i controlli...e se vedono che il cane è solo per più di 8 ore viene considerato abbandono dell animale e te lo portano via.

Quindi ci ho dovuto rinunciare.

Con i porcelli e i degu per me è più facile.

La mattina siamo insieme 2 ore...e poi torno al pomeriggio alle 18:00...e stiamo insieme fino a ora di nanna!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si con i cani c'è bisogno di più tempo a disposizione, soprattutto da cuccioli poi loro vorrebero stare con te pure a dormire a letto!!! Comunque con l'abbaio sono fortunata fino ad ora, non lo fa quasi mai, solo quando si arrabbia che non può acchiappare la scopa :D spero continui così!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...