Vai al contenuto
gustavo

Il club di "Cavie insolite"

Recommended Posts

Raga problemone: oggi con mia madre, la gnoggna di Julie, abbiamo fatto le foto.

Il problema é che oltre a quella voluta, é uscita una foto rubata casuale che secondo me é spettacolare.

Posso fare un picture in picture?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io ho inviato la mia, con tutto il trio peloso.

Ammetto di non essermi sforzato troppo, però ci tenevo a far partecipare i miei porcellini.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Inviata ora, mi sono divertita un mondo e credo anche la mia signorina visto che nel frattempo si è mangiata un quintale di fieno! Ho fatto fatica a caricare l immagine fatemi sapere se è arrivata a destinazione!? Grazie dell opportunità

Share this post


Link to post
Share on other sites

pensavo di non avere proprio materiale, questo giro, per fotocamera fuori uso, invece ho scoperto di averne anche troppo, scegliere una foto su tre non è stato facile, ma in fondo la protagonista di questo scatto è speciale, perché lei non era preventivata in famiglia, ma come si dice "è capitata" e non posso che esserne felice ogni giorno di più.

Share this post


Link to post
Share on other sites

pensavo di non avere proprio materiale, questo giro, per fotocamera fuori uso, invece ho scoperto di averne anche troppo, scegliere una foto su tre non è stato facile, ma in fondo la protagonista di questo scatto è speciale, perché lei non era preventivata in famiglia, ma come si dice "è capitata" e non posso che esserne felice ogni giorno di più.

Grazie, ciao!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho inviato un qualcosa: la foto sarebbe quella col picture in picture, ma se non andasse bene c'è anche la liscia.

Fateme sapè se vous plait!

PS: Ovviamente la Julietta è sessissima!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho inviato un qualcosa: la foto sarebbe quella col picture in picture, ma se non andasse bene c'è anche la liscia.

Fateme sapè se vous plait!

PS: Ovviamente la Julietta è sessissima!

Ok Lyce!

Share this post


Link to post
Share on other sites

wow il giorno del mio compleanno smitten.gif

Auguri! 100 di questi giorni!

Wow! Io festeggio il 28!! :rolleyes:/>/>/>

Auguri Simo! Non ti chiedo quanti anni fai perchè sei una ragazza, ma ti giuro che non li dimostri! :D/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auguri Simo! Non ti chiedo quanti anni fai perchè sei una ragazza, ma ti giuro che non li dimostri! :D/>/>

Grazie caro! Non nascondo la mia età...il numero che accompagna il mio Nick name è la mia annata!! A me non da problemi, credo sia bello poter "invecchiare".

Share this post


Link to post
Share on other sites

PS: Ovviamente la Julietta è sessissima!

Ilaria e Caterina hanno messo Pepito in punizione, si era messo a fischiare troppo forte /f/ Non so se riuscirà ad appendere il calendario in casa quest'anno... :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh accidenti, è quasi il 30 Ottobre, allora devo assolutamente mettermi all'opera .... Non mi sono resa conto fosse passato così in fretta il tempo .....:blink:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...