Vai al contenuto
gustavo

Il club di "Cavie insolite"

Recommended Posts

Purtroppo non ho mai tempo per entrare nel forum avendo la mail list così comoda da leggere anche sul cellulare, ma sono entrata ora e mi sono gustata le foto inviate per il concorso e devo dire che mi sono anche un po' commossa vedendo quei meravigliosi musini.

Non ho fatto in tempo a votare ma, ho deciso da me medesima, di VOTARE. Nella mia "personale" classifica sono tutti vincenti al primo posto e li premio tutti.

Il comitato e i responsabili del forum avranno pazienza con me che son vecchietta!!!!!

Un abbraccio a tutti e coccole speciali agli amori vostri.

:love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non ho mai tempo per entrare nel forum avendo la mail list così comoda da leggere anche sul cellulare, ma sono entrata ora e mi sono gustata le foto inviate per il concorso e devo dire che mi sono anche un po' commossa vedendo quei meravigliosi musini.

Non ho fatto in tempo a votare ma, ho deciso da me medesima, di VOTARE. Nella mia "personale" classifica sono tutti vincenti al primo posto e li premio tutti.

Il comitato e i responsabili del forum avranno pazienza con me che son vecchietta!!!!!

Un abbraccio a tutti e coccole speciali agli amori vostri.

:love:/> :love:/> :love:/>

Per votare c'è tempo fino al 16 se non sbaglio!! Riunisci le tue forze e vedi se riesci a farcela!! Poi, certo, tutti i nostri pelosini sono vincitori!! E tutti finiranno sul calendario 2015!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono iscritta da poco e non ho mai partecipato a nessun concorso, ne ho visto quelli realizzati in precedenza... io non penso di poter partecipare.. le foto del mio cellulare sono di una qualità orrenda.. perché altrimenti avrei già una foto da mettere..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ops.solo ora ho letto che si potevano mandare entro il 30! beh allora ve ne posto qui 2 davvero troppo divertenti... giusto per ridere un po'...

ecco la mia porky incuriosirsi mentre io stavo leggendo..

post-15071-0-04478700-1415725837_thumb.j

mentre qui l'ho beccata a sonnecchiare beata...

post-15071-0-19127000-1415725988_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carina la piccola...vedrai ci saranno altri concorsi...poi vediamo, chiediamo ai piani alti se porky puo trovare un posticino nel calendario...anche se fuori concorso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carinaaaa!! Intanto puoi partecipare votando, poi ci saranno sicuramente nuovi concorsi!

Il calendario sarà pubblicato entro la fine dell'anno in pdf, poi potrete stamparvelo o farlo stampare da un fotografo ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma che carinaaaa!! Intanto puoi partecipare votando, poi ci saranno sicuramente nuovi concorsi!

Il calendario sarà pubblicato entro la fine dell'anno in pdf, poi potrete stamparvelo o farlo stampare da un fotografo wink.gif

ma dai??? Gratis? nessuna offerta per l'autore? tutto onlus? io sarei stata disposta anche a pagarlo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma dai??? Gratis? nessuna offerta per l'autore? tutto onlus? io sarei stata disposta anche a pagarlo!

Ma certo, e' il calendario del nostro forum!! Gli autori siete tutti voi (e qualcuno molto in gamba che mettera' insieme il tutto :rolleyes: )!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ops.solo ora ho letto che si potevano mandare entro il 30! beh allora ve ne posto qui 2 davvero troppo divertenti... giusto per ridere un po'...

ecco la mia porky incuriosirsi mentre io stavo leggendo..

post-15071-0-04478700-1415725837_thumb.j

mentre qui l'ho beccata a sonnecchiare beata...

post-15071-0-19127000-1415725988_thumb.j

Belle!

Peccato siano arrivate tardi; vabbè, sarà per il prossimo concorso!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma dai??? Gratis? nessuna offerta per l'autore? tutto onlus? io sarei stata disposta anche a pagarlo!

Il Calendario sarà scaricabile direttamente dal Forum, quindi gratuitamente.

Come ha detto Franci, gli autori siete voi!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io avevo mandato una mail qualche tempo fa, dato che la posta mi crea un po di problemi mi date confedma della votazione?

Tranquilla, è arrivata, grazie!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...