Vai al contenuto
Laurana

Gilda & Dori

Recommended Posts

smitten.gif Grazie a tutte!

Birretta,posso dire che ormai Gilda è bella che guarita...ha riniziato a rompere le balle come al suo solito rotfl.gifrotfl.gif

Mi pare giusto! È stata calma calma per un pó!

Deve recuperare ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime, vedrai che anche Dori si rimetterà, probabilmente lei è rimasta più debilitata e indebolita da questa intossicazione. Vedendo l'altra si farà forza ed il tuo amore e le cure faranno il resto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissime, vedrai che anche Dori si rimetterà, probabilmente lei è rimasta più debilitata e indebolita da questa intossicazione. Vedendo l'altra si farà forza ed il tuo amore e le cure faranno il resto.

Lo spero TANTO!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hahahahahaha!!ho riso troppo!!!! Meravigliosa gilda!!! Come ti tira la siringa...come mastica con quella boccuccia tenerosa....come ti guarda con quello sguardo assassino!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

rotfl.gif Si spesso ho paura!!!! rotfl.gif

Invece questo è per ricordare la mia Dorina,che era seeeempre sottomessa da Gilduzza,sempre!! TRANNE quando arrivava il cibo!!! rotfl.gifrotfl.gif VAI DORINA VAAAIIIIIIII rotfl.gif smitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carinissima e golosissima!

Però ho un piccolo appunto da fare: la siringa si infila di lato, perchè al centro della bocca ci sono gli incisivi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Però ho un piccolo appunto da fare: la siringa si infila di lato, perchè al centro della bocca ci sono gli incisivi.

Si di solito gliela infilo di lato,perchè la tengo in braccio che mi da le spalle e sono più comoda rolleyes.gif

Invece in quella posizione se gliela mettevo di lato lei si girava subito per prenderla da davanti tickedoff.gif è un'ingorda tickedoff.gifgrin.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si di solito gliela infilo di lato,perchè la tengo in braccio che mi da le spalle e sono più comoda rolleyes.gif

Invece in quella posizione se gliela mettevo di lato lei si girava subito per prenderla da davanti tickedoff.gif è un'ingorda tickedoff.gifgrin.gif

Hai capito che birbante ?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che dire di queste signorine????? BELLISSIME. Dori poi così minuta... dici che era sempre quella che soccombeva alla prepotenza di Gilda, ma dal video mi sembrava fosse un bel peperino quando arrivava il RANCIO :knuppel:/>:knuppel:/>. Del tipo è tutto mio.....:azn:/> E cmq ti è rimasta la compagnia di Gilda, incantevole! Hai mai pensato che forse era gelosa????

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oooh si si,era tanto buona la mia Dorina,ma quando arrivava il cibo impazziva rotfl.gifsmitten.gif come mi manca...più nessuno mi chiama fischiando come lei...e più nessuno si alza su due zampe appena mi vede,e si addormenta appoggiata al mio collo....cry.gif

Gilda era SICURAMENTE gelosa...lo capivo quando mi sdraiavo per terra con loro,e ultimamente prendevo in braccio più Dori,visto che non stava bene....e lei arrivava come un treno e mi dava le testate sulle gambe idiot2.gifuglystupid2.gifknuppel2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...