Vai al contenuto
Laurana

Gilda & Dori

Recommended Posts

Io non ho molta esperienza di cavie, ho sempre avuto solo Rocky, ma a mio sentore Gilda ti regalera` emozioni inaspettate. Ora siete solo te e lei ....si attacchera` di piu`. Tanti baciotti bellissima GIULDUZZA "come ti chiama mamma.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciaaaooo cheesy.gif

Puoi dire anche tua,qui siamo tutti una famiglia,no? smitten.gif

Gilduzza sta benone,ed è sempre più pestifera e dispettosa!!!!!!!rotfl.gif Mi farà diventare pazza quella cavia.

Eccola qua,insieme alla sua amica scimmia idiot2.gif

post-14592-0-50109600-1397638441_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Odddiooooo,non ditemi così che già mi amoziono :love:/>:love:/>cheesy.gifcheesy.gifcheesy.gif Divento suocera?dite????

Non preoccuparti il Mio Rockyno ora è innocuo, non diventare una suocerina acida :knuppel:/>.... è affetto solo semplice affetto!

Ci siamo affezionati a Donira che stava male e di riflesso la sua amica inseparabile.

E cmq la NOSTRA GILDUZZA è bellissima :love:/> e siamo contentissimi che non abbia sofferto troppo per Dorina...ma in fondo la sua mamma è così premurosa da non averle creato troppi scompensi.:love:/>:love:/>:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

L'età uno stupido numeroooo :rolleyes:/>/>

Tutta questione di cuore :love:/>/>:love:/>/>:love:/>/>

RUFUS....se non sbaglio sei un giovane ragazzo...ma già così SAGGIO!!!:love:/>

Già...l'hai sgamato.... credo sia stato amore a primo CIUFFO....:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

RUFUS....se non sbaglio sei un giovane ragazzo...ma già così SAGGIO!!!smitten.gif/>

Già...l'hai sgamato.... credo sia stato amore a primo CIUFFO....smitten.gif/>

Non ti sbagli , non sono tanto maturo , ma alcune esperienze , ti aiutano a crescere e a capire e affrontare alcune situazioni in modo diverso ;).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...