Vai al contenuto
Laurana

Gilda & Dori

Recommended Posts

Brava la Gilda!! Mi fa acquagim col biscione galleggiante come le signore di mezz'età? oppure idrobyke o nuoto sincronizzato?:rolleyes:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Gilduzza e la sua mamma vi augurano tanti auguri di buona pasqua :love:/>:love:/>

(e non fate caso alla tenuta casalinga rotfl.gif )

Ha ragione Franci siete carinissime insieme... ma la mia GILDUZZA è meravigliosa...la stropiccerei tutta di coccole...VIRTUALMENTE se no Rocky chi lo sente....quello è un Gelosone!!!!

Buona Pasqua anche a voi :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa è la Gilduzza il giorno del suo primo compleanno smitten.gif

Non fate caso alla mia tenuta pigiamesca,ma era il primo compleanno della mia bambina,ero troooooooppo impaziente rotfl.gifuglystupid2.gifidiot2.gif

post-14592-0-99972100-1398247829_thumb.j

post-14592-0-77768200-1398247836_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie a tutti da parte della mia pestifera batuffolona smitten.gif

<br style="font-size: 9pt;">

Mia Carissima Gilda....sei la più bella pelosetta che Rocky abbia mai visto...smitten.gif/>smitten.gif/>smitten.gif/>

Oooooohhhhh,Gilduzza è diventata tutta rossa smitten.gifsmitten.gifsmitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Buongiorno GILDUZZA mia, non essere gelosa mamma, sempre a fare nuoto sincronizzato per restare in perfetta forma???

Brava tenere in movimento le zampette è sempre buona cosa. Un grosso :x/>.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao sono tenerissime llatue foto! Soprattutto qurlle del compleanno! Che brava mammina che sei a farle anche la "torta"!!!

Per fortuna che nel forum risulto una "brava mammina" e non una pazza furiosa come nel resto del mondo rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fortuna che nel forum risulto una "brava mammina" e non una pazza furiosa come nel resto del mondo rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif

Giusto ieri sera al lavoro parlavo con un mio collega, devo dire una persona da me stimata e anche di una certa sensibilità, ma come hai scritto poco o forse nessuno capisce noi amanti di caviotti.

Mi ha detto : " dai basta cavie.... prenditi un cane ti dà molto di più, una cavia cosa ti dà????"

Risp: " ....prima l'ho insultato...poi tornando in me (sono sempre una signora)...gli ho rammentato che ho amato anche i cani e gli ho raccontato tutta la mia vita trascorsa con Rocky ".

Credo abbia capito il mio punto di vista, ma solo perchè mi conosce da una vita. Nella sua testolina sicuramente continuava a ripetersi...ma é solo una cavia"....

SCIOCCHI!!!!

La mia piccola Gilduzza come sta?:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

La famosa frase " Ma prenditi un cagnolino!" !!! Quante volte l' ho sentita! :tickedoff:

Una signora un po' anziana mi ha pure detto " ma come, una ragazza a modo come te che tiene dei topi in casa!" :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

...

Una signora un po' anziana mi ha pure detto " ma come, una ragazza a modo come te che tiene dei topi in casa!" :-DD

Bella questa! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

La famosa frase " Ma prenditi un cagnolino!" !!! Quante volte l' ho sentita! tickedoff.gif

Una signora un po' anziana mi ha pure detto " ma come, una ragazza a modo come te che tiene dei topi in casa!" grin.gif

dry.gifdry.gifdry.gif

Giusto ieri sera al lavoro parlavo con un mio collega, devo dire una persona da me stimata e anche di una certa sensibilità, ma come hai scritto poco o forse nessuno capisce noi amanti di caviotti.

Mi ha detto : " dai basta cavie.... prenditi un cane ti dà molto di più, una cavia cosa ti dà????"

Risp: " ....prima l'ho insultato...poi tornando in me (sono sempre una signora)...gli ho rammentato che ho amato anche i cani e gli ho raccontato tutta la mia vita trascorsa con Rocky ".

Credo abbia capito il mio punto di vista, ma solo perchè mi conosce da una vita. Nella sua testolina sicuramente continuava a ripetersi...ma é solo una cavia"....

SCIOCCHI!!!!

La mia piccola Gilduzza come sta?smitten.gif/>

Si siamo incompresi dry.gif

Comunque Gilduzza sta benone!!! Baccatevi questa foto dell'altra sera rotfl.gif

Stava pensando: "ok che è il mio papà che mi fa le coccole....ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio,meglio nascondermi quel tanto che basta!!!" rotfl.gifrotfl.gif

post-14592-0-41494900-1399291176_thumb.j

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...