Vai al contenuto
GiuliaFarci

Emorragia interna

Recommended Posts

Salve a tutti,vi scrivo per avere informazioni per quanto riguarda le emorragie interne nelle cavie.

Ho appena perso la mia amata Giulia,cavia peruviana di sei anni a causa di un emorragia interna che purtroppo non è stata diagnosticata in tempo. Vorrei sapere se ci sarebbe stata qualche possibilità di guarigione facendola operare o avrebbe solo peggiorato la situazione.

Grazie a tutti in anticipo,Emanuele.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Emanuele, io purtroppo nn sono esperta in questo campo e nn posso darti consigli, ma volevo dirti che mi dispiace molto per la tua pelosetta e anche per te, fatti forza!

Salve a tutti,vi scrivo per avere informazioni per quanto riguarda le emorragie interne nelle cavie.

Ho appena perso la mia amata Giulia,cavia peruviana di sei anni a causa di un emorragia interna che purtroppo non è stata diagnosticata in tempo. Vorrei sapere se ci sarebbe stata qualche possibilità di guarigione facendola operare o avrebbe solo peggiorato la situazione.

Grazie a tutti in anticipo,Emanuele.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un aneurisma... Praticamente impossibile da diagnosticare senza sintomi particolari.... E immagino difficilissimo da operare. Se si è' trattato di una cosa del genere, probabilmente non c'era nulla che si potesse fare purtroppo...Consolati pensando che ha vissuto a lungo e felice e probabilmente non ha sofferto...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cara franci_fra3,i sintomi ci sono stati,una piccola perdita di sangue,ma siamo stati così stupidi da non portarla dal veterinario vedendo che dopo poco era tutto passato e non sembrava stare male perchè era vivace e mangiava.

Martedì a pranzo non ha mangiato e sembrava molto debole quindi l'abbiamo portata di corsa dal veterinario ma purtroppo non c'è stato niente da fare.