Vai al contenuto
Giuggy&Meggie

Problemi alle zampette posteriori

Recommended Posts

Ciao a tutti sono tornata a da poco dalle vacanze...come avevo detto in precedenza avevo lasciato la mia giuggiolina insieme alla sua sorellina megan..a casa del mio ragazzo!se ne è presa cura la mamma del mio ragazzo!

Quando sono tornata ho notato che ha perso parecchio peso...l'ho lasciata che pesava 921gr e ora ne pesa 689!!

In più le zampette dietro sembra che non la reggano piú!sono un pò spelate e secondo quello che mi aveva detto il veterinario è dovuto alle cisti ovariche....

Le zampine dietro le trascina proprio...😔 Aiutatemi per favore...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si lei prende il cebion...ma dato che io per un mese l'ho lasciata qui non l'ha più preso..mangiava solo la verdura che contiene vitamina C..

Comunque adesso devo portarla ho appuntamento tra poco..

Ma la mancanza del pelo non è dovuta alla vit C perchè aveva già iniziato a perderlo quando ancora le stavo dando il cebion..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Facci sapere cosa ti dice! Aspettiamo notizie!

Anche la mia Ciccina verso i sette anni ha cominciato ad avere problemi di deambulazione ed era calata di peso...era una questione legata all' età , ma può darsi che nel caso di Giuggiolina la cosa si possa risolvere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Corri dal veterinario e sicuramente dovrà fare qualche flebo ricostituente! Tu eri fuori e immagino avrai lasciato in buone mani la tua pelosina, a persone fidate, non voglio assolutamente mettere in dubbio questo...ma vedendo che calava di peso (notevolmente! Si vedrebbe ad occhio nudo!) e il problema evidente delle zampette, perchè nessuno l'ha portata dal veterinario? Il mio non è un rimprovero e non voglio buttare sensi di colpa su nessuno, ma io lo scorso anno ho litigato forte con mia sorella quando al mio ritorno Augusto era in condizioni critiche. Sapevo che l'avevo lasciato con dei problemi ma avevo lasciato il numero del dottore e lei non lo ha chiamato! Per me era ingiustificabile!

Comunque aspettiamo buone notizie per la tua piccolina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti ragazzi scusatemi se non vi ho più aggiornati e sono sparita ma sono stata molto impegnata!! Ora la mia Giuggiolina sta molto meglio fortunatamente, mi piangeva il cuore a vederla così!!ora mangia felicemente i suoi adorati peperoni che hanno contribuito a farla tornare in forze! Ovviamente ho ripreso la cura con il Cebion e per 30 giorni dovrò darle anche delle gocce di "ribes pet" per incrementare la vitamina C!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si diciamo che le zampette sono un po' così sicuramente per l'età!il veterinario mi ha detto per ora di darle sia il cebion che il ribes pet...tra 2 settimane solo il cebion..è poi ovviamente verdura che contiene molta vitamina c e tante tante coccole!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Quasi un mese Paolo! Ma mi sono ripromessa che se poi la devo ritrovare in quelle condizioni non la lascerò più...

Mi spiace dirlo, ma è probabile che le abbiamo dato poca o nulla verdura e frutta fresche se è arrivata ad avere i sintomi dello scorbuto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...