Vai al contenuto
Fragola

ciao peggy

Recommended Posts

ciao a tutti, oggi è una giornata terribilmente triste, ci tenevo a scriverlo sul forum, vi racconto.

oggi avevo la mattinata libera perchè ho lavorato di pomeriggio, cosi mi son detta vado al canile per vedere come stanno tutti i miei cagnetti. bella contenta saluto i nuovi arrivati, (perche putroppo arrivano spesso) da premettere che è un canile piccolo ci sono 30 cani adesso, li adoro tutti. Ma nel cuore, fin dal primo giorno che l'ho vista cè peggy, una vecchietta di 15 anni, meravigliosa...ho fatto la mia solita domanda, peggy dovè? la risposta che non volevo mai sentire, Peggy è lassu'. Sono scoppiata a piangere, mi ha tolto il sorriso questa notizia. Mi hanno raccontato che ha avuto una crisi respiratoria, le avevano trovato dei tumori ecc ecc...Mi piange proprio il cuore andare li e non saperla più viva. Aveva la sua età ma quando le portavo una pallina di gomma che faceva rumore quando la mordeva ritornava ad essere un cucciolo. Il mio rimpianto sarà sempre di non essere riuscita ad adottarla, perchè purtroppo non ho mai avuto la possibilità...Peggy vivrà sempre per me, e la voglio ricordare cosi come in questa foto :

....nonostante i suoi 15 anni non vedeva l'ora che gli lanciassi un giochino di gomma....

ciao vecchietta bella....

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti, oggi è una giornata terribilmente triste, ci tenevo a scriverlo sul forum, vi racconto.

oggi avevo la mattinata libera perchè ho lavorato di pomeriggio, cosi mi son detta vado al canile per vedere come stanno tutti i miei cagnetti. bella contenta saluto i nuovi arrivati, (perche putroppo arrivano spesso) da premettere che è un canile piccolo ci sono 30 cani adesso, li adoro tutti. Ma nel cuore, fin dal primo giorno che l'ho vista cè peggy, una vecchietta di 15 anni, meravigliosa...ho fatto la mia solita domanda, peggy dovè? la risposta che non volevo mai sentire, Peggy è lassu'. Sono scoppiata a piangere, mi ha tolto il sorriso questa notizia. Mi hanno raccontato che ha avuto una crisi respiratoria, le avevano trovato dei tumori ecc ecc...Mi piange proprio il cuore andare li e non saperla più viva. Aveva la sua età ma quando le portavo una pallina di gomma che faceva rumore quando la mordeva ritornava ad essere un cucciolo. Il mio rimpianto sarà sempre di non essere riuscita ad adottarla, perchè purtroppo non ho mai avuto la possibilità...Peggy vivrà sempre per me, e la voglio ricordare cosi come in questa foto :

....nonostante i suoi 15 anni non vedeva l'ora che gli lanciassi un giochino di gomma....

ciao vecchietta bella....

Purtroppo mi è scappata una lacrimuccia....anche se non conosco ne te ne Peggy....sarò anche una stupida.....cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tanto!

Io ho un debole per gli animali abbandonati che hanno già un certa età, quelli che in genere nessuno desidera adottare.

Ciao Peggy, buon Ponte!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace tantissimo per la piccolina, cerca di non sentirti in colpa per non averla adottata, in fin dei conti ci sei sempre stata per lei..quindi sicuramete lei ti considerava come amica!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ci sono parole da aggiungere , è molto triste vederli lasciarci, senza dubbio!

Il tuo gesto è stato il più bello ♥ vederòo felici è sempre il massimo , stanne certa.

Spesso , rimango a commuovermi vedendo che il mio cane sta diventando anziano , sembra ieri quando l'abbiamo preso , quando correva a divertirsi e ora a soli 7 sembra che tutto sia diventato qualcosa di più .

Suvvia la smetto , potrei scoppiare a piangere nuovamente!

Ciao peggy , goditi il paradiso ♥

Un abbraccione a te cara ♥

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io vi ringrazio a tutti per le vostre parole, peggy non sara' sola ma in compagnia di tutte le nostre stelle che ci hanno salutato...siete di grande conforto...mi manchera' da morire ed ogni giorno avro'"un pensiero per lei...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io credo che Peggy sarà sempre lì, al canile ogni volta che tu andrai a trovari gli altri pelosi. E sarà felice di vedere che dai il tuo amore agli altri come hai fatto con lei. Voi non la potrete vedere ma lei ci sarà...

Ciao Peggy!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono commossa , sei una persona speciale e hai dato a questa cagnolina la gioia e l'amore ,forse non aveva una casa ma sono sicura che era felice quando tu le facevi visita! Ciao Peggy !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Poverina! Era vecchiotta, ma è sempre un dispiacere quando ti lasciano!

I miei ultimi due cani li ho presi sempre da associazioni. E leggendo di Peggy, mi vengono i rimorsi per quando sgrido Charly "solo perchè mi sveglia alle 6.15 di mattina per vedere giu dalla finestra".

Ha 1 anno! È cucciolo! -_-"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...