Vai al contenuto
Simo74

Ciao Corrado

Recommended Posts

Corrado è partito ieri sera per il viaggio sul Ponte dell'Arcobaleno. Era la cavia di mia sorella Lucia, aveva più di 5 anni. La cosa buona che è successo all'improvviso, ci può consolare il fatto che non abbia sofferto o che nessuna malattia lo abbia debilitato poco alla volta. Mia sorella non è iscritta al forum, ma essendo noi una grande famiglia volevo far partecipare anche il nostro Corradino...Ciao topo bello!

post-2581-0-10588500-1373525243_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma... era il porcellino di LaZia?

No Paolo, di un'altra mia sorella (siamo in 4!!) Aveva 2 porcellini Anselmo e Corrado. Anselmo più anziano ci ha lasciati oltre 1 anno e mezzo fa e aveva quasi 6 anni, Corradino ieri lo ha raggiunto. Aveva preso 2 maschi, a dire il vero Anselmo glielo regalai io per un compleanno e un annetto dopo prese Corrado riportato al negozio dove andava a comprare il fieno da dei clienti. Non sono mai andati d'accordo infatti dovevano alloggiare in 2 gabbie separate.

Metto una fotina anche di Anselmo (Ansy!) che trovo somigli molto al mio Gianni.

post-2581-0-57681400-1373526310_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bellini che erano.. :D/>

Che se ne vadano all'improvviso o comunque rapidamente secondo me è la cosa migliore, in fondo prima o poi tutti se ne devono andare, e alla fine ha anche vissuto i suoi anni... spero di non dover mai più rivivere settimane di lento spegnimento causa malattia/malanno di qualsiasi genere come ho dovuto fare con Penelopo.. è sicuramente la cosa peggiore.. per loro, ma anche per noi che impotenti non possiamo fare altro che struggerci nel vederli soffrire così tanto e così a lungo.. cry.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che carini ♥!

E' tropppo presto quando ci lasciano ed è bruttissimo lasciarli partire! Ciao Corradino!

Un abbraccio mega enorme a tua sorella e che possa essere felice per quello che ha fatto per loro , senza avere nessuna colpa ♥!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi dispiace molto..almeno non ha sofferto..cosa che ti farà sentire sicuramente un Po meglio..se avesse avuto brutte malattie e periodi complicati sarebbe stato molto peggio..te lo posso assicurare..purtroppo..la cosa peggiore è vederli soffrire..e lasciarci piano piano..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...