*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2013 quant'è carinoooo ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Sono passati tre mesi da quando ho adottato Shelli..aveva un mese e mezzo ed era uno scricciolino minuscolo.Ero terrorizzata da ogni cosa... la mia prima esperienza con un animaletto quindi ero paranoica a livelli clinici..ma pian piano grazie al veterinario e a questo fantastico forum ho imparato a stare più o meno tranquilla..a dargli tutte le cure di cui ha bisogno..e spesso a viziarlo anche un po'. A godermi tutti i piccoli momenti..tutti i piccoli e grandi sorrisi che mi ha donato questa creatura meravigliosa.Ogni giorno facciamo dei progressi, e io imparo a conoscere il suo caratterino...lui si fida sempre di più e io gli voglio sempre più bene.Mi chiedo come facevo a vivere prima...(Marshall 1mese e mezzo/4mesi e mezzo ...che dite, si è ristretto il divanetto??? ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Nooo! Ma quanto e' cresciuto??!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 direi proprio di si...hahahaha :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Ahahahaha si è sicuramente rimpicciolito il divanetto !! Scherzi a parte, Marshall è veramente carino Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Ahahahaha si è sicuramente rimpicciolito il divanetto...Avrà certamente sbagliato il ciclo di lavaggio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Bravo topone!! Cresci, cresci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2013 Caspita!!!!! E' un amore!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 ahahah si e' ristretto il divanetto...che bono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Maya Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2013 Bellissimo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 Shelli fischia quando sente il tuono del temporale..ahah cuccioletto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 È una meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2013 :rotfl:/> ma è cresciuto tantissimo! Che carino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Ciao a tutti Non vi ho mai fatto vedere il recinto di Shelli, eccolo qui:è grande 2 metri x un metro,il portafieno è agganciato dentro la gabbietta ,lui fa il 90%dei bisogni dentro la gabbia, qualche volta (come potete notare) usa l'angolino a sinistra della gabbia infatti lì metto un'asciugamano che cambio 2volte al giorno,metto un secondo asciugamano sotto al ponticello/tana perchè è lì che lui porta le verdure per mangiarle dopo averle prese dal vassoietto,il vassoietto con le verdure lo metto al centro del recinto (qui non c'è perchè ho appena fatto la foto e lui ha già finito il pranzo a parte quella foglia di lattuga che si vede),il divanetto è messo a destra della gabbia (non si vede benissimo) perchè lui ci sale e prende il fieno da fuori la gabbia,a sinistra del recinto c'è la mia scrivania, in basso il mio letto,Marshall corre in lungo e in largo per tutto il recinto e si addormenta un po' dove capita..sopratutto sotto il ponte e nello spazio in alto a sinistra tra il ponte e il muro, come si vede nella seconda foto (mi chiedo perchè non si stenda sul divanetto che è di certo più morbido..boh..lo usa solo per mangiare il fieno!).Almeno per 2-3 ore al giorno tolgo la parete mobile del recinto e lo lascio gironzolare per la mia stanza.Vorrei sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 Bello il recinto! Ha tanto spazio per giocare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2013 come le mie bimbe anche loro hanno un grande recinto ma la sera le faccio uscire in sala...vederle correre per tutto il salone è uno spasso...e poi mi seguono... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 20, 2013 come le mie bimbe anche loro hanno un grande recinto ma la sera le faccio uscire in sala...vederle correre per tutto il salone è uno spasso...e poi mi seguono...anche Shelli esce un paio d'ore a sera Nessun consiglio per migliorare qualcosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 anche Shelli esce un paio d'ore a sera :)/>Nessun consiglio per migliorare qualcosa?A me sembra perfetta così Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 21, 2013 A me sembra perfetta così grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Marshmallow Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Il monello augura a tutti buona domenica Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Ma guarda com'è tutto bello comodo, con quelle zampette buona domenica anche a voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Tutto da strapazzare di coccole Buona domenica anche a voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 grazie buona domenica anche a voi come è bello !!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 22, 2013 Ahahaha, con quelle zampine!! Buona domenica anche a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites