Vai al contenuto
Nik

L'arca di Nik

Recommended Posts

A mezzo giorno finalmente l'antibiotico per Chicco sarà disponibile.

La situazione pappagalli; 4 uova Luky & Strike e 2 uova Bonnie & Blue (ma hanno cominciato una settimana dopo)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi scuso per la pessima qualità (foto fatta col telefonino senza flash) ma volevo mostrarvi il nuovo condominio caviesco:

20131016_221410.jpg

Hanno perso 15 cm di profondità e guadagnato 10 in lunghezza: La dimensione è, quindi, leggermente diminuita ma compensiamo con una maggior igiene data dalla facilità di pulizia.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Adesso ne ho 9 (incrociando le dita).

La gabbia sotto e quella di Cleopatra, ma la chiudiamo dentro solo quando è sola, durante la notte o se c'è confusione in sala. Ormai ha imparato ad entrarci da sola quando è il caso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi scuso per la pessima qualità (foto fatta col telefonino senza flash) ma volevo mostrarvi il nuovo condominio caviesco:

...

che bello!!! come hai messo le griglie? sono quelle dei cubes?

e come sta il piccolo?

che bella famiglia! ho visto anche il tuo blog, complimenti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

I lati "esposti" sono con le griglie dei cubes e montati in modo che si possano aprire totalemnte. Gli altri due lati (quelli nascosti) sono in rete metallica.

le misure sono 180x60cm

Il lato lungo è fatto in modo che si possa aprire solo un varco di circa 25 cm (per infilare il cibo) o totalmente (per le pulizie o prendere gli inquilini)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Chicco sta prendendo l'antibiotico ed oggi e' scoppiato l'ascesso... spaventoso: una sostanza lattiginosa biancastra (puzzolente) gli colava dalla bocca....

Rifiuta finocchio e pellet per cavie ma continua a mangiare fieno, radicchio e basilico.

Da quanto ne ho capito il Vet ha descritto questa eventualità come positiva ma improbabile.

DITA INCROCIATE fino a martedì

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...