Vai al contenuto

Recommended Posts

Dubito.. io con una gabbia di 1,40 mt .. ne uso una sacchetta per 3 mesi. La compro dal ferramenta , specifico perchè spesso si spaccia quelle dei negozi migliori di quelle dei ferramenta , sono identiche wink.gif

un sacco per 3 mesi??? Ma stiamo parlando della stessa cosa..mellow.gif? tu pensa che in una settimana fra pipi e cacchine è inevitabile cambiarla.. se non cambiassi la lettiera per 3 mesi starebbero nel fango tipo maialini..!!shocked.gif

cmq io uso quella della oxbow da 9kg... Al 100% paglia di grano. Non tossica, nessun odore o polvere.. e credo che costi 18 euro 9 kg...

Share this post


Link to post
Share on other sites

da domani arriverà " Hannibal... " mi sa che dovrò cambiare habitat...wink.gif cmq ho deciso , come lettiera userò il pellet e il fieno, creerò uno strato abbastanza confortevole e credo abbastanza naturale e fresco rispetto al pile...

eppure ragazzi avevo pensato ad una cosa.. forse un pò stramba però in cattività è cosi.. e se trovassi una casetta grotta in pietra delle stesse misure di quelle in pino che hanno non sarebbe piu' fresca per l'estate? oppure non avrebbe senso secondo voi..?

Share this post


Link to post
Share on other sites

da domani arriverà " Hannibal... " mi sa che dovrò cambiare habitat...wink.gif cmq ho deciso , come lettiera userò il pellet e il fieno, creerò uno strato abbastanza confortevole e credo abbastanza naturale e fresco rispetto al pile...

eppure ragazzi avevo pensato ad una cosa.. forse un pò stramba però in cattività è cosi.. e se trovassi una casetta grotta in pietra delle stesse misure di quelle in pino che hanno non sarebbe piu' fresca per l'estate? oppure non avrebbe senso secondo voi..?

Perché no? Se poi hai sufficiente abilità potresti addirittura costruirla tu.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le cavie cavernicole mi incuriosiscono!! Ci sono accessori fatti per gli acquari...ma poi la pietra se si scalda è peggio della casetta in legno. Io credo che il legno sia più isolante! Ma vorrei comunque vedere le cavie nelle grotta!!

Gianni aveva una casetta in legno ma già da mesi l'ho eliminata definitivamente in quanto non ci andava più così ora ha il suo rifugio sotto al soppalco, più spazioso e più arieggiato...ma tanto a lui piace stare al piano superiore anche se non ha niente sopra alla testa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...