Vai al contenuto

Valina

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Valina

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Genere
    Femmina
  • Località
    Milano

Visite recenti

985 visite nel profilo
  1. Anche la mia pelosetta oggi mentre mangiava, mi sono accorta che aveva un labbro gonfio, non ho capito come se lo sia prourato, di solita rodicchia le sbarre, o è caduta o si e scheggiata mentre si lima i denti nella cassetta di legno? Mangia tranquillamente. Che disinfettante posso dargli? Spero non abbia qualcosa. In zona rossa non so se posso uscire e andare dal veterinario. Consigli?
  2. Pulisco cmq bene con i guanti e mascherina. Chiamano a volte le vorrei prendere ma ho paura di mischiargli qualcosa.
  3. Ciao Paolo quindi oltre alla influenza normale, vale anche per il covid? Non possono prenderlo giusto?
  4. Valina

    Lucario

    Ciao benvenuto sul forum! Il veterinaio deve essere esperto di animali esotici, se non eri convinto hai fatto bene a cambiare, io ho fatto la stessa cosa. Complimenti per le belle pelosette!!
  5. Nuovi scatti delle piccole 🤗🤗
  6. Si infatti non ne sono convinta di usarlo sopra la pelosetta, farò così paolo, in caso servono riprendo le pipette, e lo spray lo uso solo per igienizzare gabbia e recinto.
  7. Le mie avevo acari arrivati dal fieno, nonostante le tenevo cmq pulite, ho risolto un pochino con le pipette, ma per prevenzione vorrei usare poi piu avanti lo spray da usare nel recinto e non proprio direttamente sopra le cavie. Sopra ho scritto quello azzurro intendo quello per roditori, anche se nello spray non capisco perché non è citato per porcellini d'india. Ciao Random, Le mie avevo acari arrivati dal fieno, nonostante le tenevo cmq pulite, ho risolto un pochino con le pipette, ma per prevenzione vorrei usare poi piu avanti lo spray da usare nel recinto e non proprio direttamente sopra le cavie. Sopra ho scritto quello azzurro intendo quello per roditori, anche se nello spray non capisco perché non è citato per porcellini d'india. Grazie per la risposta, per sicurezza lo comprerò.
  8. Ciao a tutti, l ho visto oggi lo vendono in negozio ( L isola dei tesori) lo spray, ma il veterinaio del negozio mi diceva che posso spruzzarlo sopra la cavia, ma non ne sono convinta perché è piu delicata rispetto al coniglio. Ma come funziona? Lo posso spruzzare negli angoli del recinto dove giocano? O va usato solo quando si dinfetto la gabbia e recinto? Ogni quanto va usato? Sti mesi ho usato le pipette ma costano tanto e volevo passare allo spray foractil(quello azzurro). Non so se comprarlo mi confermate che non avete avuto problemi con i pelosetti? Oltre tutto ho visto e trovato il tappeto extrassorbente riutilizzabile e lavabile della camon per cani e gatti da usare nel recinto.
  9. Sto continuando con le fiale, il fatto che ne escono poche e costano molto. Avrei voluto comprare lo spray ma ormai continuo con le fiale. Ho visto lo spray che dici lo vendono nel negozio di animali l isola dei tesori. È per conigli va bene anche su cavie? Come ti trovi? È aggressivo?
  10. Ciao posso chiederti che spray hai usato? Ha funzionato? Io le sto stando le fiale di chanhold ma su una delle due si gratta cmq e non vedo risultati. Non so se riprenderli le fiale o se no la riporto dal veterinario.
  11. Ah ok, ora sono più tranquilla, grazie Franci 😊
  12. Esatto fa parte della collina dei conigli. Si l ho scoperto tramite riferimento chiedendo a un negozio di animali a Trezzano "zoomegastore" finalmente ne ho trovato uno vicino. Il prodotto arriva domani mattina in farmacia. Speriamo di risolvere perché fragolina si gratta molto poverina. In teoria il vet fa domicilio, ma riceve anche in ambulatorio ma solo il martedì mattina e bisogna chiamare per appuntamento. Ah prima era a Gaggiano? Non lo sapevo Franci, a Gaggiano c'è ancora una clinica veterinaia ma ci sono altri vet ma dalle molte recensioni negative non ho mai chiamato né vorrei andarci. Ora sono contenta di aver trovato un vet vicino perche l altra vet nonostante molto brava è lontana. Hai usato il mio stesso prodotto? Ha funzionato? In pratica va messa tutta una sola volta spero non le faccia male.
  13. Mi ha consigliato le fiale per taglie piccole di cani e gatto Mi ha prescritto 15 MG-3 PIPETTE DA 0.25 ML DI SOL. SPOT ON PER GATTI E CANI DI PESO MINORE O UGUALE a 2,5KG. Frontline lo ha sconsigliato. Andrà messa una sola volta intera su entrambe. Speriamo basti e che vadano via sti acari. "Ambulatorio veterinaio Grazia" di via Giuseppe verdi 34, Trezzano sul Naviglio. 0284928286 Ci sono due veterinari specializzati in cani e gatti e animali esotici. Chiedere del Dott. Roberto Granata(vet. Esperto in animali esotici)
  14. Qualcuno ha usato le fiale della ch..... per cani e gatti? Dovrò metterlo una sola volta ad entrambe. Gli ha trovato a fragolina acari esterni.
  15. Ragazzi ho portato le piccole, confermo sono acari esterni tipo pidocchietti mi ha detto il veterinario che con le fialette per gatti risolvo tutto. Ovviamente ne metto una sola volta di fiala anche perché non vivono in giardino. Può essere stato anche il nuovo tappetino che ho comprato? Non lo ho lavato essendo già nuovo. Il mio vet pensa che già li aveva dal negozio fragolina, oppure dal fieno. Mi ha fatto la ricetta pipette per gatti e cani della chanhold. Per fortuna non si trasmettono all' uomo . Lavero' tutto a 60 gradi va bene? Cmq nella lista dei veterinari non c'è il mio nuovo veterinario di Trezzano che ho scoperto tramite il negozio di animali zoomegastore che consiglio in quanto è esperto in animali esotici.
×
×
  • Crea Nuovo...