Vai al contenuto

Rufy

Membri
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rufy

  • Grado
    Pui!
  • Compleanno 01/07/1994

Profile Information

  • Genere
    Male
  • Località
    Roma
  1. Incrociamo le dita! Forza Chanel!
  2. Potresti provare a mischiare il Critical care con un po' di banana (o ananas) e aggiungere l'acqua per dare la consistenza giusta... magari con il retrogusto della banana le piace di più! Buone feste!
  3. Buone feste a tutti voi e ai nostri amati porcelli!!!
  4. Un motivo in più per adorare i nostri amici a quattro zampe Grazie per averlo condiviso!
  5. Rufy

    Poche feci

    Quoto. È molto importante che le verdure siano a temperatura ambiente e abbastanza asciutte (puoi asciugarle con due fogli di scottex).
  6. Benvenuto al bellissimo Brighton Quant'è bello quando mangia!
  7. Rufy

    io e Layla!

    Ma che carinaa Adoro il "sottomento" peloso e arruffato!
  8. Crostino è così bello, così pacione
  9. È bellissimo!! Grazie a LaBere, ma soprattutto grazie ai nostri porcelli che hanno "faticato" non poco per le pose
  10. Rufy

    Poche feci

    Sì, potrebbe essere una cosa passeggera. A me è capitato una volta di vedere Rufy fare pochissime cacchine, un po' di lamenti per 1-2 ore.... mi ero un po' impanicato, volevo farla visitare subito; alla fine in un'oretta si è liberata con una evacuazione abbondante molto molle ed è tornata come prima. Se non si risolve, portalo dal veterinario così capisci cos'ha.
  11. Complimenti per la sistemazione (ma soprattutto per il bel porcello rosso che vi è sopra ). È la prima volta vedo e sento parlare di carefresh! Comunque sì, anche secondo me dovresti sostituirlo con il pellet... è molto economico, assorbe bene e pratico. Se andranno d'accordo potresti tenere solo la casetta più grande (quella in plastica, togliendo la parte frontale per avere un'apertura grande), ma se adorano i tunnel puoi lasciare anche quel tronco cavo. Non ho mai usato il pile; sotto c'è un tappetino assorbente o del pellet? Come è già stato detto, le cavie tendono a fare pipì dove vogliono.
  12. Un peluche vivente (e straprofumato)! Guardate poi che belle zampine rosa sotto tutto quel pelo
  13. Denunciare per una recensione negativa è semplicemente assurdo. Hai scritto la verità; quella altro non è che una minaccia per spingerti a cancellarla... A mio parere è giusto che la gente sappia sia delle esperienze positive sia di quelle negative avute con un veterinario, in modo tale che uno possa orientarsi meglio. Speriamo bene per Chanel. Dita e zampe incrociate!
×
×
  • Crea Nuovo...