Vai al contenuto

Recommended Posts

ma sono splendide....ovviamente anche il terzo elemento...hihihihi smitten.gif..

sta li come se gli volesse dire: ohhhh di quà dove andate? cadete no...attenzione ahahahha

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carine tutte e tre!

Chissà che non te ne ritrovi qualcuna dentro all'uovo...

Carine Paolo :knuppel:/> , ma sono belissime!!!:love:/> Sarebbe il mio sogno trovarne una come sorpresa dentro all'uovo di Pasqua.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma che belleeee!!!!!! stai attenta che non ti facciano fuori le uova, secondo me se potessero mangiarle farebbero una strage....hahahah :rotfl:/>/>

Ciao, più che le uova a loro piaceva la carta, era una lotta per non fargliela mangiare :rotfl:/> mentre il cane si leccava i baffi perchè sentiva il profumo della cioccolata. :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh che belle :-)

Sono delle sante le tue porcelle!! L'altra volta hai fatto la foto con i ciclamini e non li hanno sbranati, questa volta non hanno toccato neanche le uova; solo le mie assaggiano qualunque cosa vedono?

Share this post


Link to post
Share on other sites

"eih! Rubino, hai sentito che profumo proviene da qui?"

"Certo, è cioccolato!! Dai, dai chiamiamo i rinforzi e chissà...se riusciamo ad assaggiare!!"

:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Oh che belle :-)

Sono delle sante le tue porcelle!! L'altra volta hai fatto la foto con i ciclamini e non li hanno sbranati, questa volta non hanno toccato neanche le uova; solo le mie assaggiano qualunque cosa vedono?

Tu non lo sai ma la loro è tutta una tattica, aspettano che io gira le spalle e poi in collaborazione con il cane me ne combinano di tutti i colori :-DD/> Insieme sono tremende evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tu non lo sai ma la loro è tutta una tattica, aspettano che io gira le spalle e poi in collaborazione con il cane me ne combinano di tutti i colori grin.gif/> Insieme sono tremende evil.gif

Pensa che ieri mattina ho mangiato la nutella poi ho preso Noce la cricetina e l'ho baciata...ebbene mi sono presa un bel morsetto sulle labbra.....è impazzita voleva la nutella!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...