Vai al contenuto
Pippo@love

Persistenti feci molli. conclusioni del veterinario

Recommended Posts

Che bella notizia davvero!! Come dice Paolo non avere fretta di vedere le grandi abbuffate di verdura...un pò alla volta quando si sentirà a posto il pancino riprenderà alla grande!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sto continuando ancora a dare solo peperoni e un pò di radicchio, oggi la mia piccola è uscita dalla casetta, ha giocato tanto e si è messa a sgranocchiare anche il fieno. Si vede proprio che sta bene e le feci sono sempre belle(che discorsi di m... uglystupid2.gif) Domani sento il vet anche perchè dovrò portargli le feci per il controllo dei parassiti. Paolo anche io sono mooolto contraria a lasciare le cavie dal vet. (non so se ti ricordi la mia pessima esperienza) ma questa nuova vet è lontana e la voleva tenere sotto controllo se la situazione non migliorava. E invece mi sà che non ce nè sarà bisogno... Sono felicissima!!smitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ci posso credere.... stasera ho preso in braccio Margot ed ho notato una sostanza bianca all'occhio, un incubo per me perchè ho avuto una pessima esperienza, devo preoccuparmi? sto preparando la camomilla undecided.gifundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

x sostanza bianca in un occhio, intendi una lacrima bianca?

non ci posso credere.... stasera ho preso in braccio Margot ed ho notato una sostanza bianca all'occhio, un incubo per me perchè ho avuto una pessima esperienza, devo preoccuparmi? sto preparando la camomilla undecided.gifundecided.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho capito...Fragola ha avuto questo piccolissimo problema qualche settimana fa...ho dedotto facendola vedere anche al veterinario che puo essere la presenza di qualche polvere nel fieno...io ho passato sia gli impacchi di camomilla sia il collirio in crema...kmq ti ho detto la mia vicenda,se la vuoi far visitare è sempre meglio...se è quello il problema non ti preoccupare son cose passeggere...

come posso descriverla... un pò di materiale tipo gelatinoso a guardarlo

Share this post


Link to post
Share on other sites

quindi hai dedotto che poteva essere qualche polvere sottilissima che è contenuta nel fieno?

kmq meno male dai...

Il problema all occhio è stato un falso allarme. .. gli ho tolto il fieno dalla casetta. Meno male

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...