Vai al contenuto
Marziè

Double è diventata mamma

Recommended Posts

Oddioooo sono diventata nonna!! no, ziaaaa!!! no, sorellaaaa!!!

Insomma, sono lieta di annunciare che Double stasera ha dato alla luce QUATTRO piccole caviette bellisssimeeee!! Oddio che piccole cosine pelose!! Belleee!!

Vi allego una foto scattata al volo, mi dispiace per il disordine della casa di Double, ma avevo programmato di pulirla domani mattina, mi ha fregata

post-3734-0-73747400-1362007539_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Double, "puipuando" ringrazia eheheh

I piccoli mi sembra stiano bene, sono rintanati nella casetta e non voglio disturbarli, ieri sera ho fatto una foto veloce solo per farveli vedere... Sono tutti stupendi, ma uno fra tutti è bellissimo, quasi tutto nero, tranne una zampa sul retro bianca, una macchia bianca sul naso e una striscia orizzontale marrone prima del culetto... Uno invece ha pochi peli sul fondoschiena, può significare qualcosa di non bello, oppure è normale che alla nascita manchino dei peli? undecided.gif

Double mi pare stia benissimo, mangia e sta tutto il tempo nella casetta insieme ai suoi cuccioli, per ora mi sembra una mamma premurosa.

Crack invece, il neo babbo, sembra aver capito che qualcosa nell'altra gabbia è successa... Se ne sta mogio mogio in un angolo della sua gabbia e mangia anche poco... uhm...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bei ciccetti, sembra che si siano messi in posa.

Di' a Crack di tenere duro che tra poco potrà conoscere i suoi piccoli (a proposito, riesci a farlo sterilizzare?)

Tante tante carezze a tutti i pelosi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per il piccolo con poco pelo dietro: meglio tenerlo d'occhio. Potrebbe essere qualcosa di casuale o temporaneo oppure no.

Escluderei barbering e parassiti, visto il contesto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Eccoli qui, tutti insieme... Ho dovuto pulire la gabbia perchè era veramente sporca e ho approfittato per fare una foto a mamma e cuccioli.

Già mangiucchiano un po' di insalata...

Paolo, ho scritto al veterinario e credo che li farò vedere settimana prossima. Aspetto la risposta sulla questione del poco pelo.

Crack dovrebbe essere operato intorno al 3 marzo, quindi è questione di giorni

post-3734-0-21358700-1362062884_thumb.jp

post-3734-0-22214400-1362062910_thumb.jp

post-3734-0-55852500-1362062925_thumb.jp

post-3734-0-79129400-1362062943_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bella famigliola allegra ! smitten.gif/>

Ma il papà non riesci a farlo stare con gli altri ogni tanto, ovviamente in tua presenza..? O da quando l'hai separato non si sono più visti?? shocked.gif/> Non mi è molto chiaro come mai sia stato tenuto separato quando la mamma oramai era già incinta e prossima al parto... Non potevi tenerli insieme fintanto che non avesse partorito ed eventualmente separarlo solo ora..?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Belle le foto.

Nella prima sembra urlino "Immo a magnà!" e si tuffano nella ciotola.

Nella seconda la mamma dice "State bboni" alla Costanzo!

Poi c'è quella in cui quattro piccole belve lottano per 2 succhiotti: "Tutti per uno, due ciucciotti per tutti".

Spettacolo! :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma sono meravigliosiiii!!!!!! Veramente bellissimi..hanno preso tutto dalla loro mamma!!! Complimenti!!! Li terrai tutti con te? una carezzina a tutti!! :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...