Vai al contenuto
Millaoli

Continua a rompersi i dentini!!

Recommended Posts

Urca questa poi :undecided:/> morde le sbarre e si rompe i denti :uglystupid:/> non lo avrei mai pensato, e te che te la prendevi con l'amaca :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma siamo sicuri che comunque non ha qualcosa che non va nei denti? Penso che qua dentro tutti i porceli mordano le sbarre, eppure non mi sembra che ci siano altri caso di denti rotti da urto con le sbarre..

Voglio dire, sarà anche per via delle sbarre o del fatto che li urta qua e la, ma non è che semplicemente fa tutto quello che fanno gli altri e a lui si rompono perchè i suoi sono di fatto troppo fragili rispetto alla media?

Share this post


Link to post
Share on other sites

...ma non è che semplicemente fa tutto quello che fanno gli altri e a lui si rompono perchè i suoi sono di fatto troppo fragili rispetto alla media?

Sinceramente era quello che pensavo anch'io...ma ti dico che l'ultimo veterinario glieli ha controllati benissimo...gli ha dato anche qualche colpicino sopra per "testarli"...blink.gif

E mi ha detto che sono sanissimi e forti!!

Era un pò stupito anche lui...e non è che l'ha data come cosa certa il fatto che se li rompa alle sbarre...ha semplicemente detto che visto che apparentemente sono denti perfetti possiamo procedere per tentativi...cominciando dal fatto di mettere il fieno dentro!

Booooooooo...ora vediamo...per adesso stanno ricrescendo!

Ha già ricominciato a rosicchiare la verdura senza aver bisogno che gliela tagli fine fine!!

Certo che...quanto mangia!!! Non ne ha mai abbastanza...rotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bellissimo Artù con la sua nuova mangiatoia per il fieno!! vedrai che risolverai la cosa, intanto è cosa buona che i dentini stanno ricrescendo velocemente e lui può alimentarsi benissimo da solo! E' bene anche il fatto che non ha perso appetito! Segno che è in salute!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi annuncio con immensa gioia che il piccolino ha superato la soglia di una settimana con i dentini interi!!

Yupppiiiiiii!! 😝

Speriamo di avercela fatta stavolta..incrociate le dita con me!!

Come minimo me la sono gufata e domani saró di nuovo qui a scrivervi dell'ennesima rottura..😣

Ma no dai!! Dobbiamo essere fiduciosiiiiiiii!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...